Ristorante Il Canovaccio di Campiglia Marittima
Recensione Utenti
Ottimo a Campiglia
Sproporzione
A CAMPIGLIA TAPPA OBBLIGATORIA
Ho soggiornato in Campiglia Marittima questo week end. Avevo letto qualche recensione del ristorante Il Canovaccio e vi ho cenato con mia moglie. Siamo rimasti molto contenti della scelta dei piatti e del servizio, il tutto coerente la spesa: 2 antipasti, 2 primi, 2 dessert, 2 vini, 76,00 euro... Consiglio il ristorante agli amanti del buon gusto.
Cucina eccezionale
E' un ristorante eccezionale caratterizzato da: ambiente raffinato, arredamento piacevole, servizio attento e professionale, chef esageratamente brava e attenta nella presentazione del piatto, proprietario sempre presente e professionale.
Ambiente e Cucina eccellenti
Ambiente di classe con cucina all'altezza, piatti curati buoni e originali, certo non si cena pensando di spendere come mangiare una pizza, ho trovato in linea il rappporto qualità prezzo e tutto il resto: atmosfera originalità.
appagante
Avevo letto qua e là commenti di questo piccolo ristorante, a fine luglio ero in vacanza lì e sono andato a trovarlo. sarà stata l'atmosfera delle candele accese in ogni angolo, l'accoglienza, i piatti ben curati, il fascino di Campiglia, (Borgo incantevole), insomma molto bello e la cena appagante. Complimenti!
scoprire sempre piatti nuovi
La delicatezza di tutto l'insieme fa di questo luogo un posto unico dove celebrare le gioie del palato e dello spirito.
Locale di grande atmosfera
piatti ben curati, accostamenti armoniosi, il piatto forte la terrina di fegato con frutta e semi di cacao, come primo ravioli di patate sopra una passata di ceci e tartufo nero, dessert millefoglie crema chantilly croccante mandorle e caramello. ottimo rapporto qualita' prezzo, in 2 con vino locale 75,00 euro.
Peccato che la Pasqua sia stata bagnata.
OTTIMO POSTO
Tutto super ottimo ,il posto molto carino e accogliente il servizio impeccabile e la cucina ottima.
Troppo costoso
Il posto è carino ma i prezzi sono decisamente troppo alti
Buona qualità ma prezzi alti
Sarò breve: due antipasti, due primi, un dolce, un caffè e due bottiglie di acqua. Conto: 92 euro.
Piatti ben confezionati, buona qualità, ma porzioni piccolissime, poco più che assaggi.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma io sicuramente non ci tornerò.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti