Ristorante Al Vecchio Scorfano di Capraia Isola
Recensione Utenti
delusione
Il locale è caratteristico sul molo, e la posizione lo avvantaggia a discapito della qualità dei piatti serviti. Paste (non fatte in casa) al pesce dove il pesce è quasi inesistente, quantità veramente minime, in un servizio di porcellane però veramente belle.
Prezzi in media con il resto dell'isola, cioè altissimi!!! Il rapporto qualità prezzo dei piatti sarebbe neppure la metà visto la veramente scarsa quantità di pesce che viene messa. Ad esempio: Linguine al sugo di gamberi con carciofi, tirati con panna, trovati n.2 gamberi (surgelati) di numero in tutto il piatto!!! I 15 Euri chiesti per codesto piatto sono veramente troppi, se poi calcoli che a questi devi aggiungere 3 Euri di coperto, e magari acqua e vino....
Ma come ho detto, è in linea con il resto dei prezzi sull'isola!!!
Forse per attirare il turismo bisognerebbe rivedere qualche cosa.. forse non si vuole proprio attirare turismo sull'isola... Forse la gente del luogo sta talmente bene che il lavoro proprio non interessa a nessuno.. Forse sarebbe meglio che venissero ad imparare il mestiere in Romagna, dove abbiamo idee chiare su come gestire queste attività!!!! Con questo però spero di ritornare presto sull'isola e mi recherò dove comunque ho trovato anche luoghi ed attività dove la qualità dei servizi ed i prezzi sono più giustificati.
Accoglienza al Vecchio scorfano capraia
io, mio marito e nostra figlia ci siamo recati a pranzo per il terzo giorno consecutivo al ristorante vecchio scorfano di capraia e ci siamo permessi di avvicinarci al solito tavolo in terrazza, notare che a quell'ora non c'era nessuno, quando veniamo in malo modo redarguiti sul fatto che non abbiamo aspettato di essere accompagnati al tavolo. Al che abbiamo girato i tacchi e siamo andati a pranzo dove eravamo piu' graditi. Bravi, complimenti!! Con la crisi che c'e' si trattano cosi i clienti.. Il contatto col pubblico non e' per nulla il loro mestiere!
Accoglienza e savoir faire: 1
Servizio: lentissimo e disorganizzato.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti