Crotto di Biosio di Bellano
Recensione Utenti
Scarso
Ottimo
Non si possono fare commenti negativi per il giorno di ferragosto, in quanto sono molto pochi i ristoranti o i crotti che hanno un servizio veloce ed efficiente.
il 15/8/2012 anch'io con amici e famiglia ho pranzato al Crotto e devo dire che effettivamente il servizio non era adeguato alle persone presenti, ma non sono d'accordo per la quantità e la qualità del cibo.
Consiglio di ritornarci in periodi normali.
Alla faccia!
Vedo che non sono il solo a lamentarmi, il fatto è che oggi 15/08/12 ferragosto, io e mia moglie abbiamo pagato ben 40 euro a testa per un pranzo al crotto di Biosio, antipasto con una, dico una, fetta di salamino guarnita da un quadratino due per due di formaggio, una rondella di zucchina ripiena e un crostino di pane con una fettina di pancetta! Di primo una crespella, che devo dire molto saporita, ma però l'allegria finisce qui: porzioni scarsissime, infatti il risotto insipido e insapore con pochissimi funghi, bastava a malapena per tre persone (eravamo in quattro). Secondi: una ventina di pezzettini di pesce di lago vario, ripeto eravamo in quattro adulti, non ci viene nemmeno cambiato il piatto per la carne che arriva insipida insieme alla polenta di altrettanto sapore, il tutto con una bacinella di insalata pomodori e cetrioli (sempre da dividere in quattro). Il dolce, un quadratino quattro cm. per quattro di crostata, un pezzo di uguale grandezza di un'altra torta e una miserissima ciotolina con budino creme caramel. Vino rosso sfuso
mediocre. Il servizio è poi stato scarso, non provvedeva nemmeno su richiesta a portare le bevande quando erano finite, una fregatura così, sinceramente non mi era mai capitato di prenderla, per fortuna nei crotti si dice che si mangia bene, ci si sazia e si spende poco... alla faccia!
27 EURO REGALATI
NON CREDO CHE CI RITORNERO'.
POCA SCELTA E PER AVER SPESO 27 EURO PER UN MENU' SENZA PRIMI, VINO SFUSO E DUE FETTE DI LAVARELLO OGNI VOLTA CHE SI CHIEDEVA QUALCOSA AL CAMERIERE ,QUESTO SECCO TI RISPONDEVA: DEVO GUARDARE.
MA E' POSSIBILE CHE SIA NECESSARIO VEDERE COSA CI SIA DI DISPONIBILE?
OTTIMO è dir poco...
assolutamente una cena fantastica da rifare!!!
complimenti per la vostra cucina
 posso solo che dare un giudizio positivo, saluti a tutti
Pessimo Servizio
La qualità del mangiare è discreta, l'unica pecca è che non propongono primi piatti. Inoltre l'ideale sarebbe se facessero almeno un menù, in modo che ognuno possa prenda quello che vuole... Una nota dolente è il servizio, cje ho trovato poco cortese e abbastanza maleducato.
Pancia piena col sorriso
Finalmente sono riuscito a trovare tempo per andare al crotto, il pesce è fantastico soprattutto il filetto di lavarello con l'insalata dell'orto e i caprini con la marmellata fatta in casa. se avete ancora spazio in pancia non fatevi sfuggire le torte... quella della nonna è fantastica.
bellissima esperienza
non cercate cose complicate! non cercate il solito ristorante! troverete ottima accoglienza, familiarita e splendidi panorami in compagnia di buon cibo NOSTRANO! prezzo giusto
CROTTO
Si mangia ben poco e si spende qualcosa in più in confronto a diversi anni fa.
il crotto
non pensavo di mangiare una polenta taragna cosi scarsa di qualità,piuttosto non fatela.pizzoccheri discreti
non mi sono trovato bene
non consiglio questo ristorante a nessuno...
Altri contenuti interessanti su QRistoranti