Ristorante La Pescheria di Gaeta
Recensione Utenti
Stranezze
Consigliato
Ottima la cassata siciliana
Prezzi proporzionati alla qualità senza eccedere.
Frittura di paranza.
Il Top
La vera sorpresa è stata il crudo di scampi, gamberoni rossi, tartufi, fasolari e ostriche... A seguire uno spaghetto con frutti di mare misti,
il tutto accompagnato con un Fiano di Avellino.
Abbiamo chiuso in bellezza con una bella zuppa di pesce misto. Ottimo limoncello casalingo offerto. Complimenti. Torneremo.
Ottimo ristorante!
Affatto soddisfatto
SUPER... BONTÀ, QUALITÀ E CORTESIA!
PERSONALE DISPONIBILE E CORTESE, IL CHE NON GUASTA. CUCINA ALLA VISTA DI TUTTI, E NON È DA TUTTI. AH, ABBIAMO MANGIATO DOPO SOLI 10 MINUTI DALL'AVER ORDINATO, NONOSTANTE L'AFFLUENZA.
Scuola di disorganizzazione 2
Scuola di disorganizzazione
E' difficile esprimere un commento dopo l'esperienza avuta: arrivo al ristorante alle ore 13:00 circa di domenica, ordine effettuato dopo 15 minuti, arrivo dell'antipasto a tavola dopo mezz'ora. Dopo una pausa di un'ora dovuta, a detta del cameriere, alla tostatura del riso, ci viene chiesto di aspettare altri 20 minuti. Intanto vengono serviti altri avventori arrivati dopo di me. Sbigottito chiedo il conto e mentre la proprietaria cerca di scusarsi, il consorte vuole giustificare l'inefficienza adducendo scuse improbabili. Morale della favola: la ristorazione tra Gaeta e Formia è un concetto del tutto astratto!
Il vero sapore del mare!
Ristorante con tavolini all'aperto e il profumo del mare a pochi passi... in tavola arriva direttamente il sapore del pesce fresco appena pescato e cucinato in un modo straordinario.
Da provare assolutamente!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti