Ristorante Taverna de Li Caldora di Pacentro
Recensione Utenti
Non accettabile
Ottimo
Ottimo!!
Ottima cena, bell'ambiente, cantina invidiabile, cortesia del maître e compagnia giusta! Non conosco il prezzo, in quanto ospite, ma lo sperimenterò la prima occasione possibile.
mai più
Avere un bel locale non significa saper fare ristorazione. Noi (due coppie) non abbiamo neanche prenotato per pranzare di domenica. Abbiamo inizialmente pensato "che fortuna!" per poi ricrederci da lì a poco. Grande scortesia del personale e piatti poco generosi dalla qualità molto normale. Si, perché quando si pagano questi conti uno ha l'assurda pretesa di mangiare qualcosa di speciale ed essere trattato con i guanti bianchi. Bhè scordatevelo. In base alla mia esperienza non consiglio questo posto, in Abruzzo troverete di molto meglio...
New York - Pacentro
Io mi allineo al commento del sig. Cecchinelli: Menu cartaceo inesistente, vino portato aperto a tavola .... Io e mia moglie non siamo "degustatori", ma modesti cuochi professionisti che lavorano in un ristorante prestigioso di N.Y.
Un indirizzo sicuro
UN INDIRIZZO SICURO
Bisogna veramente essere grandi cuochi o gran presuntuosi per giudicare appena normali i piatti di caldora! Noi che grandi cuochi non siamo ma semplici degustatori di tanti ottimi ristoranti italiani abbiamo trovato un ambiente caldo ed accogliente,un servizio puntuale ed amichevole ma soprattutto dell'ottimo cibo,finalmente diverso da quello un pò di maniera delle stazioni sciistiche abruzzesi.Ottimi gli antipasti organizzati anche con fantasia,ottime le carni e molto gustosi i dolci.
Per il conto, poi, non c'è nessun timore:anzi,direi che è veramente una piacevole sorpresa! Bravo Carmine: torneremo!
Dolci della Casa
ma chi ci va nei ristoranti ?
Avendo letto una recensione ( Ivan Oglomov ) sul ristorante di Pacentro Taverna dei Caldora , mi ci sono recato in compagnia di mia moglie domenica 23 u.s. prenotando SOLO un paio di ore prima e non come comsigliato DUE settimane prima.
Abbiamo assaggiato gli antipasti descritti ma senza aver trovato la eccezionalità decantata (sarà che siamo ottimi cuochi ) .
Non esiste menù CARTACEO ma VERBALE, da cui però non si possono evincere i prezzi.
Inoltre sarebbe buona norma per un ristorante come si deve stappare il vino direttamente al tavolo del cliente e non portare la bottiglia già aperta.
Abbiamo ordinato dei gnocchetti al sugo di castrato che sono risultati immangiabili , alle mie rimostranze mi è stato risposto che avrebbe avvertito il cuoco ma senza propormi alcuna alternativa in sostituzione .
Tirando le somme : 2 antipasti, 2 primi ( di cui 1 non mangiato ), 1 desert per un totale di euro 60.
Grazie e saluti.
Bruno Cecchinelli
Pescara
Altri contenuti interessanti su QRistoranti