Locanda La Corte di Acciano
Recensione Utenti
eccellente
Ho mangiato svariate volte in questo ristorante, da solo o con amici, e sempre ho avuto modo di gustare i piatti, dagli antipasti al dolce, sempre profumati e gustosi. Sfiziosi gli antipasti, più tradizionali i primi, ottimi i secondi piatti, particolari i dolci. Cantina ricca dei migliori vini abruzzesi, titolati e non. Servizio impeccabile reso direttamente dai proprietari. Suggestiva l'ambientazione tra le montagne della valle subequana e splendido il locale, ristrutturato con gusto, che è anche albergo. Consigliato a tutti, anche per i bambini.
rimarrete estasiati
non plus ultra tra le montagne abruzzesi!!!
ho mangiato diverse volte in questo locale in occasione di banchetti e di pranzi o cene al passo. non sono mai rimasto deluso della rivisitazione di piatti della cucina tradizionale abruzzese e in particolar modo ho apprezzato la ricottina con lo zafferano e il coscio di agnello in crosta. la selezione della cantina è eccellente come il servizio e l'ambiente... è solo da provare e se vi piacerà mandatemi un euro...... diventerò ricco !!!
incantevole
E' un ristorante curato ed elegante con una cucina da leccarsi i baffi! Lo consiglio sicuramente.
Locanda La Corte
Locale situato in una posizione incantevole dal punto di vista naturalistico, che i proprietari hanno saputo sfruttare e valorizzare al meglio nella ristrutturazione della struttura, ma anche nei locali interni.
Vi è una presentazione di tovagliato e di apparecchiatura molto attenta ed il servizio è cordiale e piacevole.
insomma
Sono andata in questo ristorante in occasione di diversi matrimoni ed ogni volta ho mangiato le stesse cose. Il tovagliato è sempre lo stesso, la posateria idem, il modo di mettere i tavoli, il buffet all'antipasto ed ai dolci. Insomma, sempre uguale. La chitarra alla pastora pesantissima, la carne è arrivata ogni volta fredda. Sono andata successivamente con una piccola comitiva ed il servizio è stato decisamente diverso, anche se nell'aria c'era comunque una tensione che si tagliava con il coltello. Dire che è un ambiente familiare è un po' esagerato. Il locale è meraviglioso ma tutto il resto lascia a desiderare. Sembra che a farci da mangiare ci stiano facendo un favore! Noi con antipasto e secondi (senza primo) con vino ed acqua non siamo scesi sotto i 40 €.
piacevole incontro
Bellissimo contesto recuperato in maniera sobria ed elegante in una delle zone meno frequentate ma più belle d'Abruzzo, luogo tutto da scoprire. Gestione familiare del ristorante dove si apprezzano soprattutto la qualità degli ingredienti con cui si realizzano ottimi piatti. Ci si trova subito bene grazie alla cortese accoglienza e ad un servizio preciso e discreto. Buona la scelta dei distillati disponibili e dei vini, soprattutto quelli del territorio. Un incontro avvenuto in maniera casuale e fortuita ma assolutamente piacevole.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti