Trattoria Adriano di Carovilli
Recensione Utenti
Magico Adriano
Adriano è un grande. Ti mette subito a tuo agio, ti offre assaggi di grappe durante il pranzo, ti intrattiene con simpatia ed allegria, ti fa mangiare quello che ha di più fresco. Decide lui. Bellissimo.
Adriano
08/12/2011... Seconda visita al ristorante "Adriano", credo che diventerà una tappa fissa.. Peccato per l'assenza di tartufo, quest'anno il tempo non é stato clemente... Come al solito Adriano in grande spolvero, un vero personaggio!!! Un grande, ve lo consiglio vivamente. Il mangiare è ottimo, il prezzo è stato contenuto: 40€ e a fine pranzo si torna a casa sempre con qualcosa, questa volta bottiglia di vino e ricotta!!!
pranzo a sorpresa
Il ristorante è caratterizzato da un ambiente gradevole e simpatico, fuori dal comune e del tutto inatteso; il menu' e' deciso dal proprietario che lo accompagna con vari argomenti di conversazione dai vari Papi succeduti nella Storia della Chiesa ai fatti politici attuali.
Merita visite non affrettate.
Ristorante da provare
Trattasi di un ristorante molto particolare situato al centro del paese e ricavato in un appartamento. Ambiente tranquillo, proprietario alquanto particolare e loquace. La cucina curata e genuina viene gestita dalla moglie.
Difficile conoscerlo se non tramite il passa parola.
Comunque vale la pena di andarci almeno una volta.
un compleanno da ricordare
UNITAMENTE ALLA MIA FAMIGLIA SONO CLIENTE DELLA TRATTORIA DI "ADRIANO".
OGGI 25.10.2010 HO CONSIGLIATO AD UN AMICO DI TRASCORRERE IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA A CAROVILLI DA ADRIANO.
APPENA SONO TORNATI MI SONO VENUTI A CERCARE PER RINGRAZIARMI PER AVERGLI CONSIGLIATO UN LOCALE VERAMENTE PARTICOLARE, DEL QUALE SONO RIMASTI ENTUSIASTI PER LA OTTIMA CUCINA E PER IL RISTORATORE CHE EMANA ALLEGRIA TANTO DA FAR DIMENTICARE TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA.
CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.
PIETRO
specialità e fantasia
Dagli antipasti al dolce non si finisce mai di stupire gli occhi e il palato. Questo è uno di quei posti che i cultori della buona cucina non si possono veramente perdere. Diventa un appuntamento fisso... unica cosa da segnalare: non vi aspettate di poter ordinare. Il ristoratore Adriano non sopporta ingerenze nel suo lavoro. affidatevi a lui e, soprattutto, parlateci. Rimarrete affascinati!
una domenica da incorniciare
Una domenica trascorsa in un ambiente semplice e familiare con il padrone di casa pronto a dividersi fra gli astanti e così frà un dibattito politico,sulla qualità di questo o qull'altro vino, senza quasi accorgenerse si e fatta sera intonando le strofe di qualche canzone abbiamo trascorso una domenica memorabile
un saluto al gruppo di cassino dal gruppo basso molise
sapori delicati degli antipasti
ottimo
ottimo ristorantino tranquillo con un titolare semplice e gentile
Altri contenuti interessanti su QRistoranti