Dettagli Recensione
professionalità e ospitalità
Il 22/06/09 ore 11,19 lascio messaggio su segreteria telefonica del cellulare 349.7560072, chiedendo se venga accettato con noi nel ristorante anche il nostro cagnolino e informazioni sul giorno di chiusura.
Ricevo un messaggio dal medesimo cellulare alle ore 11,29: "Non abbiamo giorni di chiusura. E potete portare il cagnolino. A presto"
Il messaggio è e resterà disponibile per la sua visione a chiunque !
Il 24 giugno alle ore 13 mi presento con mia moglie (rispettivamente di 77 e 76 anni) e con il cagnolino (taglia minima ed educato). Veniamo "bloccati" da una giovane signorina all'ingresso con un categorico "qui non entrano cani"; faccio leggere il messaggio ricevuto. Sopraggiunge una giovane signora la quale ignora il consenso datomi in precedenza con il messaggio e, con ostentata insofferenza, ribadisce il divieto di ingresso chiedendomi ironicamente se io abbia mai visto dei cani entrare in ristoranti: bontà sua, è disposta a tollerare la nostra ammissione al ristorante purché si entri da una porta laterale e si occupi il primo tavolo a destra.
La sua "professionalità" non le ha consentito di aver coscienza della propria scorrettezza e di aver creato una situazione per noi offensiva e umiliante !
Nonostante l'ora tarda, abbiamo trovato altrove accoglienza calorosa e competenza culinaria.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QRistoranti