Ristorante Battaglino di Bra
Recensione Utenti
Locale speciale
Ho cominciato a frequentare questo ristorante per lavoro e me ne sono innamorata, facendolo diventare il mio punto di riferimento su Bra. Ottima cucina, piatti curati. Il proprietario è fuori come un balcone e per questo può piacere o meno di primo acchito, ma se ci si prende il gusto di conoscerlo un po' meglio si svela come una riserva di aneddoti ed ottimi spunti di discorso (il che non è male per chi come me spesso pranza solo).
Difficile scegliere un solo piatto favorito, ogni volta sperimento qualcosa di nuovo e per ora non sono mai rimasta delusa. Forse il prezzo è un pochino alto rispetto alla media, ma considerando la qualità della cucina ed il nome storico del ristorante, li vale tutti.
Troppi per dirli tutti.
Esperienza negativa
Ambiente un po' triste, cameriera quasi seccata del nostro arrivo. I piatti sono scarsi e decisamente deludenti: gnocchi insipidi e stracotti, misto in carpione non all'altezza della tradizione piemontese. Il titolare (o gestore?) è gentile all'inizio, ma quando diciamo di essere rimasti delusi diventa maleducato. A nostro parere a Bra ci sono posti migliori sia per la cucina che per la cortesia.
non ne vale la pena...
Piatti buoni ma le cui quantità sono veramente esigue per il costo proposto.
Il piatto di brasato al barolo poi era da foto, una fetta sottilissima di brasato, così come il vitel tonnè, 5 fette trasparenti. Prezzo quindi troppo alto per quello che si è mangiato (e ve lo dice una che non è mangiona, anzi)
batta sei il max
Allegria ottimo magiare , ottima degustazione di vini di alta qualità cortesia prese per i fon....
fanno del risorante Battaglino un fiore all'occhiello della ns.Bra
e le sarde
battaglino sei unico
molto ottimo
e poi cè il grande Beppe Battaglino e la sua signora Tere che sono molto ospitali compreso tutto il personale
langhetta non lagarola
Non si usa il termine "cucina langarola", ma "cucina langhetta"!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti