Trattoria Enoteca Max di Cirò Marina
Recensione Utenti
Pessima serata
Per ciò che mi riguarda posso dire che la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva; sono andato ad agosto per cena e il locale non era pieno, al di là della qualità del cibo relativamente bassa, giudizio comunque opinabile perchè i gusti sono gusti, la cosa che non mi è proprio andata giù è stato il servizio: attesa estenuante sia per prender la comanda (da noi sollecitata) che per l'attesa dei piatti, giunti dopo oltre 2 ore dalla richiesta e per lo più (antipasto+ primo+ secondo) serviti tutti in 1/2 ora.. I posti dove mangiar bene sono altri.
Mangiato male
Volevo portare mia suocera a mangiare il pesce e ho fatto una figuraccia. Antipasto di polipo: duro, immangiabile. Grigliata mista con pesce orrendo e carissimo (20 euro). Fritto: così così. Zuppa di cozze: così così. Filetto di branzino senza infamia e senza lode. A Milano avrei speso meno e mangiato un pesce eccezionale. Scortesia assoluta della cameriera che, appena seduti al tavolo, ci ha messo fretta ad ordinare per non farci aspettare troppo tempo (così diceva lei).
Dopo questa esperienza, e dopo avere provato parecchi ristoranti della zona e a Crotone, mi sono convinto a stare in casa a mangiare. Mi stupisco che non ci siano posti discreti nella zona di Cirò o a Crotone. Eppure è così...
Ho quindi detto a mia suocera che se vuole mangiare il pesce buono deve prendere l'aereo e venire a Milano...
Pessimo servizio
Ho scelto questa trattoria basandomi sulle recensioni lette su questo sito...e dopo aver trascorso una estenuante serata in questo locale di bassa categoria, le cose sono due...: o è cambiata gestione, o le recensioni se le scrivono da soli...
Vi racconto quanto vissuto ieri sera.
Ci sediamo alle 21.00, l'ambiente non è male, posto con dehor che affaccia su una strada trafficata di circa 50 coperti esterni. Per mezz'ora non ci calcola nessuno, premetto che eravamo 5 adulti e due bambini, ci portano due menu e dobbiamo chiamare più volte il personale affinchè venissero a prendere le ordinazioni; ovviamente i loro "amici" paesani che arrivavano venivano serviti tempestivamente... Ebbene ordiniamo 2 impepate di cozze come antipasto, antipasti misti, patatine fritte per i bambini, risotto di mare e linguine allo scoglio. Fino alle 23:40, ripeto 23:40, momento in cui hanno portato i risotti, alla richiesta delle impepate ci rispondono che per loro le impepate sono dei secondi (c'è da dire che chi aveva ordinato la pizza veniva velocemente servito); comunque i bambini si erano ormai addormentati mangiando il pane, nervosismo dilagante perchè ormai la fame era passata.
La qualità del cibo non era male, ma il risotto ad esempio era condito da finocchio, che personalmente non mi piace. In conclusione le cena è stata da dimenticare, si salva solo una signora che era visibilmente in imbarazzo per come siamo stati trattati, ma il resto del personale ci ha praticamente ignorati e trattati con sufficienza.
ottimo cibo
n.b abbiamo vinto il premio fedelta 2 magliette.....vergogna!
Cmq complimenti per la cucina ed arrivederci all'anno prossimo.
tanta bontà e cortesia
Avevo dimenticato di parlarvi delle ottime birre spillate al momento, se vi trovate da quelle parti vi assicuro che passere una serata all'insegno della buona cucina. Dimenticavo tanti saluti a Gino e al piccolo Francesco.
MAX
Praticamente il locale è una trattoria, un'enoteca e una pizzeria!! E in ogni settore c'è tanta qualità! Il ristorante è davvero super, con pesce azzurro alla griglia e carni arrosto buonissimi!! Io prendo quasi sempre il pesce (consiglio la sardella casalinga coi peperoni, le linguine ai gamberi e pesto di mandorle e il fritto di paranza!), ma c'è tanta gente che viene qui anche solo per assaggiare dei vini con delle degustazioni a base di formaggi (ne avranno più di una dozzina). Il conto in media va dai 25 ai 40 euro al massimo
Altri contenuti interessanti su QRistoranti