Trattoria XXVII Maggio
Recensione Utenti
Buona cucina
Unica nota, i prezzi sono un 10% sopra quello che dovrebbero essere per piatti semplici di cucina greca quale ad esempio l'insalata greca (verdure alla fine), a 12 euro. Si spendono 30-35 euro a testa con 2 piatti non di pesce e senza dolce.
Nel complesso carino e ci tornerò comunque.
Ora è un buon ristorante di cucina tipica greca
Il nome e la location (piazza XVII maggio) sono rimasti gli stessi, ma la cucina ora è greca. Permane anche l'accoglienza e il calore dell'ambiente, sempre carino e piacevole. Non mi intendo molto di cucina greca, ma le pietanze ordinate ci sono piaciute molto. In vacanza in Grecia ho mangiato più volte la moussaka, che qui ho trovato essere, in rapporto, molto valida.
Conto finale direi oggettivamente più che onesto.
Ottima cucina, ma attenti ai vini!
Visti i molti apprezzamenti per questa Trattoria letti su questo sito, nelle scorse settimane abbiamo deciso di testarne la qualità.
Possiamo confermare l'ottimo livello del comparto culinario, una cucina tradizionale ben fatta, curata nella presentazione e con dosi sicuramente adeguate.
Accogliente e simpatico il locale, d'estate cenare all'aperto è sempre molto gradevole.
Unico appunto che ci permettiamo di fare è in linea con quello citato in uno dei commenti precedenti, ovvero una Carta dei Vini un pò mediocre e non all'altezza dell'ottima cucina.
La nostra valutazione 2 messa sul Servizio fa proprio riferimento alla offerta dei Vini, assolutamente da migliorare.
Speriamo che in futuro questo nostro consiglio venga preso in considerazione.
Bella cena
Sono stato a cena in questa trattoria dopo aver visto la recensione sul sito e devo dire che il bilancio è stato decisamente positivo.
L'ambiente è molto semplice ed informale, non particolarmente ricercato, ma un plauso va decisamente per la cucina....con dei piatti molto ben fatti!
Lo consiglio soprattutto per serate fra amici.
FILETTO DI MANZO AI PORCINI
Buona Cucina con tanta cordialità
L'altra sera ho avuto il piacere di cenare presso questa trattoria, scegliendo dal menù alla carta di questo periodo ho potuto gustare un antipasto a base di Culatello con carciofi, di primo un Risotto con radicchio e scamorza e per concludere uno Stufato d'asino con polenta taragna. Posso tranquillamente dire che ci si alza dal tavolo soddisfatti sia per la cura della cucina sia per le porzioni di tutto rispetto. L'unico appunto che si può fare è che la Carta dei Vini dovrebbe essere rivista ed arricchita con qualche prodotto più interessante.
Consiglio quindi questa trattoria per tutti quelli che vogliono fare un'ottima cena, di qualità, semplice e con tanta cordialità da parte del personale e del titolare.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti