Ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio Hot
Recensione Utenti
Assolutamente da non perdere
Posto assolutamente all'altezza delle migliori aspettative. Fantastico!
Da non perdere, soprattutto in coppia.
Mattia Ghigna
Bel posto ma troppo caro
Il posto è molto bello, peccato che il tavolo vista lago non fosse libero (?); nel locale non c'era nessuno, ma i camerieri ci hanno detto che era prenotato..... Ok allora.. va bene anche "l'angolino" dove ci hanno messo. Per quanto riguarda il cibo, non posso che fare degli apprezzamenti, buono, delicato e ben presentato; unica pecca, e non è poco,il prezzo.... troppo salato! Penso di non tornarci più.
bella serata
E' un proprio un bel posto per andare in coppia a passare una bella serata, mangiando bene e spendendo il giusto.
Il gatto nero
Tralasciando l'emozione per quella speciale serata, complessivamente è stata una distinta cena. Il menu ottimo, dall'antipasto al dolce, veramente da "leccarsi i baffi", con cibi ottimi in quanto raffinati, gustosi, con belle presentazioni e niente a che vedere con le micro porzioni della nouvelle cuisine. Ambiente molto romantico, anche se non necessariamente adibito a cene a lume di candela, ideale anche per un momento tra amici. Vista mozzafiato, con la fortuna di essere posizionati accanto alla vetrata. Veranda ottima per i fumatori, per dare quel piacere in più a fine pasto. Prezzi "contenuti", giusti per quanto mi riguarda. Servizio discutibile, l'educazione di una parte del personale da rivedere.
Nel complesso, ristorante consigliato al 99%, con l'1% restante per chi avesse meno fortuna magari per la posizione del tavolo, oppure per l'inadeguato prezzo in relazione alla qualità del servizio offerto.
Ambiente meraviglioso
Vado spesso al gatto nero e mi sono trovata sempre benissimo, stupendo d'estate con la vista lago, ma altrettanto bello d'inverno. Anzi, per Natale era stato montato nella parte esterna un meraviglioso paesaggio montano in miniatura.
ogni dettaglio dell'arredamento è studiato con cura, nulla è al caso! per quanto riguarda la famosa brocca d'acqua con la mela sopra, era così carina che intendo replicare l'idea anche per le cene a casa.
riassumendo, ristorante molto romantico e per quanto riguarda la cucina direi bene. Piatti semplici, nulla di eccezionale ma di certo non si va al gatto nero per mangiare alta cucina, il punto di forza è l'ambiente!
Migliorabile l'educazione dei camerieri....
attenti al menu
sono anni che vado al gatto nero, nulla da dire sia su servizio che sull'ambiente. ma prima di ordinare chiedete il menu... l'ultima volta abbiamo ordinato risotto e filetto al tartufo bianco e abbiamo pagato la bellezza di 440.00euro... ve beh che era il mio compleanno peroooo attenti!!!!!!!!!
spettacolare e romanticissimo
Veramente bello,per una serata romantica è incredibile,piatti ottimi e molto curati,ambiente coinvolgente....provatelo
Incantevole ma...
Per una serata romantica a lume di candela e' perfetto.
Non manca nulla,l'ambiente accogliente e la vista stupenda sul lago fanno di questo ristorante un posto magico.
La cucina buona ma nn ottima.La cotoletta tanto decantata mi e' stata servita con pomodorini scarsissimi e patate al forno fredde....una vera delusione.
Davvero romantico.....
Il ristorante è molto suggestivo sia per il meraviglioso panorama del lago che per l'ambiente interno curato,ma non eccessivo.Cena a lume di candela tutto è una gioia per i sensi, dall'ottimo cibo al profumo del vino, alla vista che si gode dal proprio tavolo....e poi.....le caramelle: vasi di caramelle sparsi per le sale del ristorante danno un non so che di famigliare e spiritoso al contesto davvero molto romantico!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti