Ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio Hot
Recensione Utenti
Da dimenticare
Da bocciare soprattutto i primi piatti, insipidi, unti e scadenti.
Pranzo di compleanno
Peccato, ristorante con un bell'rredamento ed una bella posizione.
Peccato….
Bastava, mi permetto, “se dovesse avere dei problemi ci faccia sapere”.
Zainetto in pelle cambiato.
Peccato.
Serata rovinata
Una serata che doveva essere indimenticabile è stata tristemente e irrimediabilmente rovinata da un servizio inaccettabile.
Diverse settimane fa prenoto un tavolo per 10 vista lago per una occasione davvero speciale, unica ed irripetibile per i miei ospiti. Sottolineo che ho più e più volte specificato l'importanza dell'occasione e che il tavolo era fondamentale, così come la torta finale con dedica. Il giorno della cena ricevo una telefonata per confermare il tutto. Arrivati al ristorante nulla di ciò che avevo richiesto era stato registrato. Dopo circa un'ora di battaglia e discussioni ci hanno fatto accomodare nella balconata inferiore, divisi in tre tavoli. I "signori" si sono giustificati dicendo che non era nella politica del ristorante prenotare tavoli vista lago. Eh???? Ho più volte ripetuto che volevo il tavolo vista lago ed ero stata rassicurata al riguardo (la vista panoramica era stata l'unica ragione che mi aveva spinto a prenotare). Una volta seduti, determinati a non rovinare la serata, abbiamo proseguito la nostra cena con cibo e vino assolutamente mediocri... per fortuna c'era il paesaggio a distrarci. Ma dato che non c'è limite al peggio, della torta con dedica che avevo ordinato non c'era traccia. Al termine della cena chiediamo di parlare con il titolare per avere un chiarimento su una tale situazione, assolutamente inaccettabile, ma il titolare non c'era, il responsabile-manager era impegnato, scende così una signorina che pur di giustificare ciò che non era giustificabile, ha cominciato ad usare un linguaggio aggressivo e poco educato nei nostri confronti: a quanto pare non capiva la nostra lingua. Davvero strano!!! Eravamo un gruppo di professionisti plurilaureati di origini italianissime, anzi, direi meglio... di origini meridionali! Non posso aggiungere altro!
Non lo consiglio
Cucina scadente, le pappardelle al ragù di chianina che ho ordinato erano totalmente insipide. Servizio pessimo. Unica nota positiva il panorama stupendo, ma è merito della natura. E' più un locale per chi si lascia attrarre dall'idea che sia un locale frequentato da vip (?).
Bocciato!
Il Gatto Nero di Cernobbio
se vogliamo parlare subito del prezzo... in 4 abbiamo mangiato quasi niente e ci hanno chiesto 380,00 euri, per 2 mozzarelle, 4 primi e due secondi con due bottiglie di vino da pagare al massimo 12.00 euri.. se poi vogliamo parlare del sevizio allora è a dir poco vergognoso, non mi è mai successo che mi si venisse al tavolo con il POS a strisciare la carta di credito al tavolo dicendo a voce alta il prezzo.., ma il bon ton? per non parlare del resto: abbiamo chiesto 2 filetti, uno al sangue e uno medio come cottura, e sono arrivati tutti e due cottura media. e poi vogliamo parlare della mela di plastica sulla caraffa di acqua presa dal rubinetto che funge da tappo??? Conclusione NON ANDATECI. P.S. DIMENTICAVO UNA COSA: IL CIBO E' STATA UNA DELUSIONE TOTALE.
INACCETTABILE
GIA' NON TOLLERO DI DOVER PAGARE 5€ PER UN LITRO DI ACQUA DEL RUBINETTO IN CARAFFA!!!
MA ANCORA PEGGIO ED INCREDIBILE E' VEDERSI ADDEBITARE BEN 78€ PER DUE PIATTI DI PESCE PERSICO, DI MEDIA QUALITA'!! NEL MENU' IL PIATTO NON ERA PREZZATO... MI RISULTA CHE SIA OBBLIGATORIO ESPORRE IL PREZZO NEL MENU'.
PER DI PIU', NONOSTANTE AVESSIMO PRENOTATO TEMPO PRIMA UN TAVOLO VISTA LAGO, ABBIAMO DOVUTO ATTENDERE MEZZ'ORA E CI SIAMO SEDUTI SOLO DOPO AVER LOTTATO PER UN TAVOLO CON ALTRI CLIENTI... SENZA VISTA LAGO!
DAVVERO DELUDENTE, BASSISSIMO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO.
SCONSIGLIATO, ANCHE AI TURISTI.
Molto deluso
Cominciato male, finito di conseguenza. Ho prenotato all'esterno con vista sul lago e mi ritrovo di fianco al bancone del caffè con vista muro. E quello che ho mangiato non vale quanto ho speso. Senza parlare del servizio, pensavo di essere all'asilo mariuccia.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti