Dettagli Recensione
Si mangia bene, ma devi essere socio
Io capisco l'originalità, una nuova filosofia di gestione.. ma credere che imponendo di diventar soci porti il cliente ad andare più volte.. non lo condivido! Ad esempio io penso il contrario, fate un po' voi! Comunque, premettendo appunto che si è costretti a divenire soci tesserati, cercherò di esser obiettivo:
in menù la scelta non è molta, ma per quello che abbiamo ordinato in tre, si mangia bene ed i piatti, anche nella presentazione, sono abbastanza curati. Tutto è a km.zero e non guasta. Prezzi un po' alti per l'offerta (a meno di dieci euro non c'è alcuna portata praticamente).
Il locale è tenuto bene ma non mi è piaciuto molto, è piccolino e dall'atmosfera un po'.. chic! Ha comunque anche un'area esterna piacevole. Il parcheggio è comodo, ma è arrivarci che non lo è molto perchè è un po' fuori in una contrada abbastanza solitaria.
Il servizio è migliorabile, dipende molto da chi ti serve!!
Dimenticavo di dire che il diventare soci comporta il poter "partecipare" a: aperitivo, cena, after dinner. Personalmente, vista l'atmosfera, se ci torno lo farò dopo cena per qualche drink.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QRistoranti