Ristorante San Carlo di Termoli
Recensione Utenti
fantastico!
squisitamente romantico.. una piccola grotta fatta apposta per una coppia con unico tavolo... servizio ottimo.. gentilezza unica e portate di piatti a base di pesce freschissimo infinite.. solo un antipasto ha 5/6 portate e poi i primi (lasciateveli consigliare)... ambiente veramente da sogno ma non chiedetemi il prezzo perchè non lo conosco!
ottimo
ristorante che consiglio per la gentilezza e la cucina ottima .
Da provare.
Locale accogliente, ottima la cucina ed il servizio. Prezzi onestissimi.
un sogno
L'ambiente è decisamente suggestivo, il servizio è ottimo, l'ospite viene trattato in maniera eccezionale....il padrone di casa è capace di coccolare tutti e di essere sempre molto attento.....la cucina è sublime ed è sempre un piacere poter gustare le prelibatezze e la compagnia di chi con molto garbo e professionalità propone......un posto sicuramente da visitare...indimenticabile....
ottima cucina prezzi onesti
ambiente molto accogliente, musica soft, ottima cucina fanno di questo locale un ristorante da provare. prezzi onesti (45 euro)
Descrizione della estrema qualità del San Carlo
Se siete a Termoli non potete esimervi dal gustare le squisite pietanze del San Carlo. Davvero tutto ottimo, ad iniziare da Massimiliano (il proprietario) che è di una gentilezza senza eguali, passando dall' ambiente molto caratteristico e distinto, alla cucina estremamente qualitativa ed a quello che io considero un tocco di classe, ovvero il grottino (una tavolo ubicato in una piccola grotta separato dal resto della sala) per cenette appartate e romantiche.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti