Dettagli Recensione

 
Ristorante Cian di Termoli
Ristoranti a Campobasso
Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

delusione

ambiente e servizio ottimo, prezzo però a parer mio alto serapportato alle pietanze.
2 persone:
2 primi spaghetti freschi in bianco con cicale e granchi
1 frittura di paranza dove al posto dei calamari mi hanno dato anelli di totano duri come la gomma
1 lt. acqua naturale
2 caffe
TOT: 40€.
La pasta non aveva sapore; la frittura misera, ma molto misera, non era il massimo.. mi sarei aspettato molto di piu da un 5 stelle.


Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da umberto
13 Ottobre, 2011
...non ci credo, non penso che sia così, anche perchè sono un loro cliente e non mi è mai capitato di ritrovarmi in una situazione così descritta. Non so cosa Lei pensi di aver mangiato in altre parti, ma non mi risulta che il Cian abbia mia utilizzato prodotti gommosi come descritti, la frittura che fanno è a dir poco speciale, non mi risulta che usino totani, se misera questo non posso dirlo, fresca sicuramente. Non capisco le 40€, non penso a persona, e se in due è più che giusto, provi a vedere gli altri e poi mi dirai.
a mio avviso è eccellente, bravissimi i titolari e chef come tutto l'altro staff. Certo che se è rimasto deluso, il tutto è molto soggettivo, ma... se tutti gli danno il massimo, come pure io e quelli che ci ho portato, il tutto mi lascia pensare ad altro... quindi poche parole a buon intenditore..
Arrivederci
1 risultati - visualizzati 1 - 1