Agriturismo I Dolci Grappoli di Larino
Recensione Utenti
Non soddisfacente
ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICARE!!!
PASQUA ROVINATA "GRAZIE" ALLA MALEDUCAZIONE DEI RISTORATORI DI QUESTO AGRITURISMO.
A parte la scortesia e le porzioni e portate davvero misere e riduttive e poco creative, nonchè il prezzo assolutamente inadeguato rispetto al cibo proposto, la titolare , dimenticandosi completamente delle richieste di una ragazza con diversi problemi alimentari, non è riuscita neanche a rimediare perchè non aveva nemmeno una zucchina in cucina!!!!!
Al tavolo per la ragazza in questione fa portare UNA PASTA IN BIANCO COMPLETAMENTE SCONDITA!
invece di coccolare i clienti più problematici e farli sentire "accolti", ha anche alzato la voce quando le è stata fatta notare la mortificazione della famiglia intera..
Deludenti e soprattutto irritanti
Per la fretta di chiudere ci hanno tagliato gli antipasti servendoci direttamente il primo, anche se nella presentazione del menù ne avevano assicurato il servizio. Oltre a portarci un presunto vino Tintilia (bottiglia arrivata al tavolo già stappata), ci hanno imposto il secondo (ricetta già pronta per essere servita), evitando con dei giri di parole, che sono state delle vere e proprie prese per i fondelli, di preparare un arrosto di carne che avevamo richiesto. Alla fine, dopo averci imposto anche il dessert, ci hanno messo anche fretta per il fatto che non avevamo cominciato a consumarlo subito..(ma avevamo ancora il brasato e il vino in bocca). Un fare davvero non professionale. Se avevano problemi di tempo, dato che avevamo deciso di andare nel loro agriturismo un po' più tardi del normale (le 13.30), potevano benissimo avvisarci che il servizio non sarebbe stato all'altezza. Avremmo risparmiato tempo, salute e 50 euro.
Deludente
Deludente a causa della scortesia verso i clienti e perchè devi pregarli anche per un pò di acqua nei menu fissi.
Per non parlare delle ricevute...
Da ritornare..
bel paesaggio, buona la cucina e ottimo il vino e il tutto contornato da una squisita ospitalità! belle le cantine! buono qualità prezzo, circa 25 euro!
..e la prima colazione?
Appena arrivati apprezziamo con piacere il panorama di colline e vigneti,la costruzione piacevole ,le camere confortevoli...un pò deludente la cena....ma pazienza , l'ambiente è comunque simpatico.L'amara sorpresa è stata la prima colazione del giorno dopo:una tazza di caffè,un pò di latte e uno snack; niente posate nè tovaglioli,niente marmellata , fette biscottate, cereali,crostate,frutta fresca-elementi insostituibili di ogni colazione-mentre nella sala si affaccendavano a spostare tavoli e sedie per il pranzo successivo(il tutto è avvenuto intorno alle ore 8,30)
è sempre un bel ritorno
dalla sicilia è un bel viaggio ma ogni volta che sono in zona torno per l'ottima cucina,il Ricupo, vino nobile e versatile, l'ospitalità e la ormai consolidata amicizia con Teresa.Faccio provvista di vino che in sicilia è ben apprezzato. Prezzi consoni alla qualità che è ottima. è da visitare per un piacere dei sensi e della gola
Un plauso ai Dolci Grappoli
Un plauso alla buona cucina ed all'ospitalità dei Dolci Grappoli! La Sig.ra Teresa, il Papà e la sorella sono unici in termini di ospitalità e simpatia. La cucina è ottima ed il servizio impeccabile. E' bello riscoprire il piacere di bere un buon bicchiere di vino e di assaporare prodotti freschi che vengono proposti.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti