Ristorante Saint Remy di Cagliari
Recensione Utenti
Esaltati!!!
Troppo caro, rapporto qualità-prezzo assolutamente sfavorevole. Sconsigliato a tutti.
Non torno
L'ho trovato caro perchè si mangia bene ma si mangia poco; inoltre non ho trovato alcuna gentilezza verso il cliente.
Carissimo
Cucina che mi ha fortemente deluso, con ingredienti di scarsa qualita', il pesce viene presentato come fresco ed anche la carne non l'ho apprezzata. Prezzo altissimo. Personalmente non lo consiglio.
troppo caro
Bel ristorante ma a parer mio veramente troppo caro, con portate che hanno porzioni ridottissime... Molta gazzosa. Il servizio dei camerieri e' buono, anche se sono talvolta un po' troppo ossequiosi.
mangi poco e spendi..
Se cercate un ristorante dove mangiare poco e spendere molto, il Saint Remy è quello che fa per voi. La qualità del cibo potrebbe anche non essere male, ma il problema è che proprio non mangi e in compenso paghi uno sproposito. Le porzioni sono al limite del ridicolo: la pasta nel piatto non è più di una forchettata (non più di 40 grammi), le cozze al vapore richieste come antipasto erano ben...cinque (5)!!! Per non parlare del pesce richiesto come secondo: lo stiamo ancora cercando nel piatto... il tutto per poco meno di cinquanta euro a testa!!!
San Remy
Un ristorante molto accogliente con un servizio eccellente, personale cordiale, gentile e molto disponibile. Abbinamenti perfetti per quanto riguarda gli antipasti e una vastissima scelta. Ottimi primi piatti e secondi, in particolare il gustosissimo pesce fresco e l'astice. Dolci meravigliosi!! Complimenti!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti