Dettagli Recensione

Voto medio 

2.3
Cucina 

4.0
Servizio 

1.0
Ambiente 

3.0
Qualità/prezzo 

1.0

sa cardiga

Non sono mai stata così in imbarazzo da parte dei gestori di un ristorante come stasera, il mio commento per il famosissimo "Sa cardiga e su schironi" può solo essere negativo in quanto mi sono sentita presa i giro. L'ambiente è bello e il cibo buono e mi chiedo come si possa con così tanta non chalance comportarsi in certi modi: vengono "offerti" una serie di piatti (antipasti, frutta, dolci) non richiesti, come se fossero un omaggio per il cliente e invece vengono subdolamente caricati sul conto con dei prezzi esorbitanti (un vassoio di ghiaccio e frutta, acerba, 40 €). Alla richiesta di spiegazioni chi sta alla cassa allarmata chiama il titolare il quale, con cafoneria fuori dal comune, spiega che la tecnica è quella di offrire al cliente il cibo... si può sempre rifiutare. O se ha sbagliato il cameriere pagherà lui...
veramente da sconsigliare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da gianluca
14 Agosto, 2011
rispondo alla sig. Federica, che qualsiasi cosa venga portata al tavolo in qualsiasi ristorante viene normalmente conteggiata, il menù è in bella mostra all'ingresso del locale, dov'è segnalato tutto, e ricordo inoltre che il personale non usa la parola "offerto", ma usa la parola gradisce. l'arroganza del gestore è subentrata solo dopo la maleducazione della sig.a Federica, la quale deve spiegarci perchè se il prodotto è offerto va tutto bene (e lo mangia a sbafo), ma se si deve pagare non è accettabile, quando il cameriere ha proposto le pietanze, bastava dirgli: "non le vogliamo" ( noi mica ci offendiamo), ma sarebbe troppo semplice, non è per persone così altolocate.
ricordo inoltre che la sig.a Federica non ha menzionato che il ristorante le ha offerto (senza trovarlo nel conto) le olive alla sarda, la crema di pecorino piccante e la salsiccia sarda (un tagliere pieno, non le solite 2 fettine), i raviolini di ricotta... e che il costo della frutta non è € 40, ma questo é il totale del peso della pietanza all'andata del tavolo, dopo viene fatto lo storno con il rientro della pietanza consumata, se vuole può inserire la copia della ricevuta in modo che la gente veda chi scrive la recensioni .
naturalmente prenderemo spunto da tutte le critiche fateci, l'importante è che siano costruttive, non vogliamo insegnare niente a nessuno, ma se qualcuno mi offre qualcosa in qualsiasi posto, me lo farà pagare in qualche altro modo, se volessi aumenterei il prezzo del coperto e includerei la frutta, ma perchè devo penalizzare gli altri per colpa di una persona che non sa valutare ciò che la circonda?
1 risultati - visualizzati 1 - 1