Ristorante Gambero di Calvisano Hot
Recensione Utenti
"UN RITORNO RICOMPENSATO...."
Non ricordo quando ci sono stato l'ultima volta, ma avendone avuta la possibilità, ho colto l'occasione per ritornarci con amici. Ambiente elegante, tranquillo ed accogliente con cucina del territorio ed apprezzabili varianti di fantasia, che però non si discostano più del necessario dal classico . Purtroppo devo ammettere che sono un "criticone", ma in questa occasione nulla posso dire né per le portate e neppure per qualche piccola "sbavatura" nel servizio, quanto mai cortese e premuroso. Tutto alla perfezione ben preparato e ben bilanciato nei sapori. Il trionfo è arrivato con il risotto mantecato alle punte di asparagi (una delle specialità della casa). Cosa aggiungere ancora: qui la tradizione è di casa e, cosa da non trascurare, le porzioni "sono ben visibili" (non occorre la lente di ingrandimento per trovarle nel piatto!!!) e quindi approfittatene...
Alla prossima..
Da Provare
Era in lista da tempo, alla fine siamo riusciti a provarlo e siamo rimasti positivamente colpiti. Eravamo in 2 ed abbiamo provato il menù degustazione, tutte le portate sono state ottime, ben presentate, ricercate ma non all'eccesso, i sapori erano quelli veri che ci si aspetta di assaporare.
Il servizio ci è piaciuto molto, il personale è stato gentile, simpatico e non reverenziale all'eccesso (cosa che sinceramente a volte mi mette a disagio). Il locale è bello anche se lo stile non era il nostro (chiaramente è una cosa molto personale). Il menù comprendeva anche il vino, un bollicine Franciacorta e col secondo ed i formaggi un rosso, che però non abbiamo provato.
Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
da Gavazzi una ottima esperienza
In questo ristorante propongono una cucina bresciana ben proporzionata. Valore aggiunto il signor Gavazzi, che e' il patron di casa: veramente squisita la sua presenza e i suoi consigli.
Zuppa di cipolle al bagos.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti