Ristorante Oste Scuro Finsterwirt di Bressanone
Recensione Utenti
pranzo per mercatini di Natale
pranzo in occasione dell'apertura dei mercatini di Natale. Tutto eccellente, vino ottimo, presentazioni perfette. Le persone con me mi hanno ringraziato per aver scelto Oste Scuro per il pranzo. Avevo già panzato in questo ristorante anni fa ed era stato ottimo. Anche ieri non ha tradito le mie aspettative. Lo consiglio a tutti quelli che andranno a Bressanone e consiglio il vino bevuto ieri, un Lagrein di Novacella strepitoso!
Oste Scuro Finsterwirt
sono stato a mangiare all'oste scuro con un gruppo di amici, eravamo in 8 e siamo stati stupefatti del locale, dell’ambiente, della professionalità del servizio, e del mangiare...
abbiamo ordinato tutti dei piatti differenti (io il brasato di manzo al vino rosso lagrein un piatto tradizionale che buono cosi non l'avevo mai mangiato in vita mia). I piatti sono arrivati tutti contemporaneamente e quando cominciammo a mangiare calò il silenzio a tavola... tutti erano completamente soddisfatti del mangiare!!!
Ringrazio l’oste scuro per il delizioso cibo e non vedo l’ora di poterci tornare!!
Mettete nel vostro stomaco un po di Tirolo
Se volete mangiare bene, ma davvero bene, essere serviti come dei lord e spendere un pò di soldi, L'Oste Scuro è il ristorante per voi.
Il servizio è ineccepibile, anche esagerato se vi piacciono i ristoranti un pò understatement. I piatti sono fantasiosi, sempre ispirati alla cucina tradizionale tirolese ma rivisitiati in chiave moderna.
I vini sono ottimi e costosi, ma con 18€ potete assicurarvene uno di buona qualità.
Se potete riservate un posto in terrazza, ne vale la pena.
Buon appetito!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti