Ristorante Al Cambio di Bologna
Recensione Utenti
Bologna È il Cambio
Gestione impeccabile e piatti di altissima qualità.
Delusione
Ho mangiato un ossobuco triturato in una mini ciotola; carne in quantità esigua; il cameriere mi chiama ragazza, anche se ragazza non sono più da molto tempo; porzioni scarse e deludenti.
Grande delusione.
Ottimo e di classe!
Il locale si presenta silenzioso ed elegante, tutte le portate soddisfano il gusto e la vista e il rapporto qualità prezzo è ottimo; il servizio è ottimale.
Ottima Esperienza
Ambiente: è il ristorante di un hotel, quindi... In compenso, come tale, è aperto il lunedì. Bagni impeccabili. Parcheggio.
Servizio: per 2, sala semivuota, davvero attento. Cestino del pane (buono!) sempre riempito, senza chiedere.
Menu: Prima portata: Tortellini in brodo, pasta un po' spessa ma ottimo sapore, brodo ristretto ma non a colpi di sale. Tartare di fassona - credo - buonissima qualità, pochi condimenti ma grande la maionese di patate.
Seconda portata: brasato di manzo, ben preparato e cotto con pazienza. Faraona spettacolare, croccante e cotta al punto giusto.
Vino: un Gutturnio liscio, più che passabile.
Prezzo: 120 Euro in 2.
Giudizio: Finalmente qualcuno che sta attento ai sapori, oltre che alla presentazione. Certo che, con quel prezzo, un digestivo potevano offrirlo.
Nuova giovane gestione
Lo Chef Massimo ha creato un ristorante con una gestione giovane e dinamica per un ristorante ben tenuto e signorile, fuori del centro città, con cucina tradizionale e innovativa: assolutamente da provare!!
Cucina di stampo regionale e creativo. Menù a base di pesce. Cantina molto fornita e visitabile con possibilità di acquistare i vini. Ampia selezione di distillati.
Banchetti e cerimonie. Accessibilità disabili. Parcheggio privato.
MA VE NE INTENDETE?
SONO STATA MARTEDI' 12 DICEMBRE 2011 CON UN AMICO PER FESTEGGIARE LA SUA PENSIONE.
AMBIENTE ANONIMO POCO CURATO IL CAMERIERE MI HA CHIAMATO TUTTA LA SERA RAGAZZA (PASSO I 50 E MI SONO VERGOGNATA) AMMICCANDO A ME E A CLAUDIO. LA CUCINA L'HO TROVATA INSUFFICIENTE CON PORZIONI RIDOTTE E TIPO CATERING.
iil migliore di bologna
appena entrata mi pareva troppo 'chich'. sbagliavo. è un locale elegante in cui il servizio pure è raffinato, così come la cucina. i piatti squisiti. non trovo tanti aggettivi che indichino ciò che ho detto nel titolo. ritengo di essere esigente, soprattutto sulla qualità del cibo e la creazione dei piatti. il 'cambio' soddisfa pienamente il mio gusto. è caro, ma mi pare inutile aggiungerlo dopo le lodi elencate.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti