Ristorante Il Mattioli di Bergamo
Recensione Utenti
Favoloso
Un locale così bello a Bergamo non si era mai visto, elegante e pulito. E quando assaggiate le prelibatezze che offrono i nuovi gestori, allora mi darete ragione, vi lascia senza parole il cibo. Poi non fatevi ingannare dal apparenza lussuosa, perché i costi di ogni pietanza sono alla portata di tutti. Da provare, lo consiglio a tutti.
è cambiata la gestione!!!
Le specialità Napoletane sono una prelibatezza, oltre ai vari piatti sia di pesce che di carne, tutto buono: dagli antipasti ai dolci.
Il servizio è ottimo, sembra di stare a casa propria ma serviti da Re. Il Locale è molto elegante e il profumo della Bella Napoli c'è tutto!!!
Complimenti.
OTTIMA LA NUOVA GESTIONE
IL LOCALE HA LA NUOVA GESTIONE DI DUE NAPOLETANI PUROSANGUE E LA DIFFERENZA SI VEDE SIN DA SUBITO.
ACCOGLIENZA CALOROSA E SERVIZIO MOLTO AMICHEVOLE MA AL CONTEMPO PROFESSIONALE.
AMBIENTE DAVVERO RICERCATO. I PRODOTTI SONO TUTTI DI PRIMA QUALITà.
E' LA PASSIONE DELLA CUOCA ROSY CHE COLPISCE SIN DA SUBITO, SI VEDE L'AMORE DEL GUSTO E LA PASSIONE PER LA CUCINA.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE.
E' cambiata gestione ed è cambiato tutto
E' cambiata la gestione ed è cambiato tutto; la location è sempre eccellente, ideale per pranzi di lavoro e ottima per cenette intime oppure, perchè no, per degli aperitivi fuori dal caos del centro cittadino!
Il servizio è molto curato e il personale molto preparato e disponibile.
La cucina è buona sia per i pranzi, ove propongono una varietà di specialità soddisfacente e molto buona, sia per la sera, con piatti piu curati e raffinati! Un ristorante da consigliare
ottimo
E' un ristorante molto carino e intimo.
La spesa fibale è sicuramente nei canoni e soprattutto il locale propone una buona cucina.. senza andare nel.. Francesismo..:-)
Complessivamente ottimo e da consigliare
merita...
locale molto bello, menù non molto vario, cucima molto buona e spesa finale non esagerata, circa 35-40€ per un menù
Cucina da re
Oltre alla particolarità del locale ho apprezzato la raffinatezza dei cibi, la cucina è divisa da un separè in vetro, dove il brillante chef prepara a vista ed è sempre pronto a cogliere le curiosità e rispondere alle domande dei clienti più esigenti. La disponibilità e la professionalità del personale mi rendono sicuro su dove portare i miei clienti per un pranzo d'affari, o la sera per un'intima cena.
Da provare!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti