Ristorante Da Vittorio di Brusaporto Hot
Recensione Utenti
Estasi totale
Sicuramente da ripetere, esperienza straordinaria.
Tutto entusiasmante, sapori, impiattamenti, gentilezza ecc.
"COSA AGGIUNGERE.."
La location è sicuramente intrigante e la cena in compagnia di persona speciale ne valorizzerebbe il risultato. I fratelli Cerea sono un fermento di continue nuove iniziative, progetti e strategie senza precedenti e come diceva Vittorio "il grande" (ma non trascuriamo la mamma Bruna) una sfida naturale e necessaria, inevitabile per rispondere ancora meglio alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Ebbi la fortuna di conoscere papà Vittorio e vi posso garantire che mi sono trovato a mangiare il pesce anche se non era la mia passione, ma non me ne sono assolutamente pentito. La cordialità senza fronzoli e orpelli penso sia la migliore soluzione. La troppo fredda etichetta al cliente "normale" può anche dare leggermente fastidio. Mi sembra quasi inutile descrivere tutto il menù. URGE UNA VISITA SERIA E COMPETENTE. Come dico sempre, la frequentazione di questi ristoranti deve essere fatta da persona preparata e che apprezza il tipo di cucina (naturalmente senza offesa per nessuno). IL PREZZO, magari un piccolo ritocchino "in basso", naturalmente vista la crisi. Alla prossima...
OVER THE TOP!!
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!
E' stata una esperienza indimenticabile.. anche la semplice pasta al pomodoro, quando l'assaggi, vai in estasi.
Bravissimi!
Tornero' appena posso.
Mattia GHIGNA
ottimo
Ottimo ristorante da tutti i punti di vista.... Cucina deliziosa, servizio cordiale e attento e soprattutto un perfetto rapporto qualità prezzo.
esperienza culinaria da applausi
siamo stati da vittorio con tutta la famiglia a santo stefano 2010 a pranzo. eravamo praticamente solo noi otto in ristorante, ma abbiamo appreso dal patron che il giorno prima avevano 120 ospiti.
per noi è stata una grandissima esperienza. da applausi. abbiamo provato un percorso della tradizione: fenomenale.
sicuramente il prezzo non è da tutti ma è assolutamente proporzionato con il servizio ottenuto.
grandissime materie prime e una tecnica di valore assoluto.
da provare almeno una volta nella vita. ad essere fortunati sarebbe bello provarlo spesso..
Da provare almeno una volta
Una volta nella vita si deve andare in questo luogo sublime dove il cibo ti fa avvicinare al paradiso e la cordialità e la simpatia del personale fa il resto. E' tutto buonissimo, vini compresi, ma siccome sono un'appassionata di dolci, ho raggiunto l'apice sensoriale quando mi sono avvicinata al tavolo con un'infinità di prelibatezze che è difficile solo immaginare. Provare per credere!
Loretta (Verona)
il cibo che fa bene all'anima
Materie prime ottime cucinate con estro e amore... quando mangi da Vittorio ti fai un Regalo all'anima... sapori antichi e allo stesso tempo nuovi... che inebriano i commensali lasciandoli in un delizioso silenzio... non scherzo, è proprio tutto vero.
Assolutamente da gustare...
Tutto e con sorprese ...
Ambiente prestigioso con il giusto tocco di lussuosità. Adatto per simpatia e servizio a qualsiasi occasione.
provato in svariate occasioni a mezzogiorno
straordinaria capacità di trovare nuovi sapori, esaltando la materia prima eccellente. il tutto ovviamente non è a buon mercato, ma neppure tanto caro considerando il servizio impeccabile.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti