Ristorante Miseria e Nobiltà di Arezzo
Recensione Utenti
UNA CHICCA!!
Trovato "all'ultimo momento" su internet, si è rivelato un ottimo posto anche per una cenetta romantica!
il servizio è ottimo!!
la cucina è buonissima, con cibo di qualità e fantasioso quanto basta!
il rapporto qualità prezzo è onesto!!
ci torneremo sicuramente al più presto! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!
romanticissimo
delizioso il locale, molto molto romantico e particolarissimo. La cortesia eccellente, come la cucina e ottima la carta vini. Insomma, davvero un buon incontro :)
ultimo minuto
Locale scelto all'ultimo momento per festeggiare il compleanno di una mia amica, diciamo proprio alla busca ed invece piu' che azzeccato... COMPLIMENTI, anche il locale molto carino. Dimenticavo, io lavoro in un ristorante!
Atmosfera unica!
Ristorante delizioso ricavato in una cisterna di acqua dei tempi dei romani, disposto su 3 livelli con intersezione nel soffitto (la bocca della cisterna da dove veniva prelevata l'acqua - ma si dice pure il vino!!!) che illumina il tavolo sottostante dove ho pranzato, servito con cortesia e sapienza dal gestore Davide, con piatti raffinati e ben presentati della chef Romina; ottimi e super assortiti i vini.
Una bella giornata ad Arezzo con ottima cucina!!!
Fantastico
Posso dare un argomento per ogni voto espresso. La cucina era ottima, tra antipasti, primi e secondi veramente riusciti (mangiate la tagliata chianina!) ottimi vini sono stati serviti. Con il dolce viene anche offerto un buon vino da dessert. L'ambiente era molto affascinante, luci soffuse, musica di sottofondo e quadri che decorano molto bene le pareti di una cantina rimodernizzata. Il servizio era cortese, veloce, intrattenente e informativo, mai esagerato in quanto presenza oppure invadente. Infine il prezzo é assolutamente corretto, adeguato alla qualitá servita. Assolutamente da provare se si passa da quelle parti!
Fantastico!!!
Ristorante FAVOLOSO!
BELLISSIMO
si mangia divinamente e si spende poco!!
bellissimo assolutamente da provareeeeeeeeeee
CHE BELLO!
Atmosfera suggestiva, finalmente un tavolo come si deve, spazioso, sedie comode, musica gradevole si sottofondo. Servizio impeccabile, nessuna sbavatura e personale affabile e simpatico...e poi...che cucina!I dolci erano da morire. l'antipasto strepitoso, un primo commovente....aaaahh...che bella mangiata!!e dulcis in fundo,il prezzo:onesto.Trenta euro tutti meritati!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti