Ristorante Il Borgo Antico di Aosta
Recensione Utenti
Cena del 24 agosto
ASSOLUTAMENTE NON LO CONSIGLIO.
Accogliente e delizioso
Abbiamo mangiato ottimamente, il servizio è eccellente e l'ambiente adatto sia alla famiglia che alle singole coppie.
Lo consiglio vivamente per chi è in zona. :)
bellissimo!!
Siamo rimasti deliziati decisamente da tutto!
L'ambiente è carinissimo e accogliente, la cucina davvero speciale e il personale cortese e simpaticissimo. A parte un ottimo pranzo davvero tipico, ci siamo anche divertiti moltissimo e sentiti a casa.
Ve lo consiglio di cuore.
eccellente
Il ristorante è caratterizzato da un ambiente molto curato e da un buon servizio. Ottimo il risotto alla valdostana e un filetto monte bianco da provare assolutamente.
Semplicemente meraviglioso
Il locale è carinissimo e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Sono 2 anni che il mio ragazzo ed io andiamo in vacanza in Valle d'Aosta, ma tra tutti i ristoranti che abbiamo provato questo è decisamente il numero 1. Il personale è gentilissimo, simpaticissimo e molto competente, il menù offre una vasta scelta di piatti sia tipici che internazionali (li abbiamo provati quasi tutti e sono veramente eccellenti!) e la posizione è comodissima per farsi anche una bella passeggiata per il centro città dopo aver cenato. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare una serata davvero speciale.
Eccellente insalata di ovuli
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cortesia e competenza dei ristoratori. L'insalata di ovuli freschi ed il carpaccio di fassona sono stati eccezionali. Prezzo corretto per la qualità e pregio dei prodotti. Ottimo indirizzo da consigliare.
Pranzo da non ripetere
Pranzato sotto un telone, alla richiesta di informazioni su di un piatto del menù, il cameriere bruscamente ha indicato col dito il relativo prezzo... ordinati 2 piatti di prosciutto e formaggio caprino, li abbiamo attesi mezz'ora.. e sono arrivati senza il caprino. Ho dovuto lasciare il tavolo per cercare un cameriere affinchè provvedesse a completare il piatto scelto. Lo stesso cameriere, annoiato della nostra rimostranza, ammetteva di essersene dimenticato... disdettati gli altri piatti, pagato il conto (salato: prosciutto saint Marcel e 3 pezzettini di formaggio caprino Euro 15) abbiamo abbandonato il locale. Forse il "Borgo" è troppo "Antico" e ha bisogno di andare in pensione.
bel ristorante
Finalmente un buon indirizzo in questa graziosa città. Ottima cucina con prodotti regionali. Fonduta al tartufo, superba; piatto di affettati locali, di bella fattura. Certe proposte alla carta forse un po' troppo care, ma di qualità. Un ristorante tipico per gustare altre cose che non siano la pizza...
"Enfin une belle adresse dans cette jolie ville.Très belle cuisine avec des produits régionnaux. Fondue à la truffe, superbe; assiette de charcuterie de pays, de belle facture. Certain produits à la carte un peu cher, mais de qualite. Une table typique pour manger autre chose que des pizza..."
Fonduta al tartufo bianco! Eccelsa
Un piatto unico nel suo genere, la fonduta di Fontina ottima e accompagnata da un tartufo bianco profumatissimo.
Un buon vino valdostano, Chardonnay DOC, delicato e profumato.
Da ripetere.
Pessima serata
Purtroppo tutti i piatti da noi provati sono stati molto deludenti: una trota guarnita da salsina che sapeva di salsina in busta, tutti gli alimenti erano di scarsa qualità, perfino il pane. Non hanno vino al bicchiere e quello della casa è imbevibile. Abbiamo speso 60 euro e ci siamo sentiti polli da spennare e basta, perchè il servizio oltretutto è stato scortese. Molto carino l'ambiente visto da fuori ma è tutta apparenza..
Uno spazio da sogno
Un ambiente caldo e raffinato, nel cuore di Aosta. Una cena succulenta vicino ad un caminetto scoppiettante. Che serata indimenticabile... Vi consiglio i piatti a base di funghi e il filetto Monte Bianco, una prelibatezza. Se siete in dieta... non vi consiglio alcuni piatti valdostani e soprattutto le tegole muschiate. Da scoprire...
Delusione...
Ristorante con un ampio menù, ma tutti i piatti da noi provati si sono rivelati una delusione.
2 antipasti deludenti, 2 primi ancora più deludenti (ho preso le crespelle alla valdostana e di crespella ce n'era una sola e di modeste dimensioni).
E dopo tutto questo il conto...per 4 portate di dimensioni decisamente scarse abbiamo speso 60 euro (e non abbiamo preso vino...).
Ad Aosta ci sono sicuramente ristoranti migliori...
Altri contenuti interessanti su QRistoranti