Ristorante Au Bourg
Recensione Utenti
Un posto d'altri tempi
Un posticino molto curato, accogliente, intimo. Il calore del focolare, il buon vino e la cucina tradizionale ci hanno conquistato. Non secondaria la gentilezza e l'attenzione dello staff. Torneremo sicuramente.
Ottima cucina
In una giornata per me molto importante, ho scoperto la gentilezza e l'ottima cucina attenta alla qualità dei prodotti proposti.
Inoltre siamo rimasti piacevolmente sorpresi per il riguardo ricevuto!
Grazie.
Sicuramente da provare!
eccellente
Tutto ottimo!!!! Dall'accoglienza, agli ottimi ed abbondanti piatti tipici valdostani.. Molto caratteristico anche l'ambiente.
Ottimo e abbondante
per uno come me che ama la cucina genuina e le vecchie tradizioni di un tempo, questo bellissimo locale è stata un'autentica e dolcissima scoperta. Posto in un antico edificio al termine di una vecchissima e sonnacchiosa borgata. Il personale è affabile e gentilissimo. Gli interni sono curati e accoglienti. I piatti sono un crescendo di leccornie che fanno la gioia di tutti i golosi, a cominciare dagli ottimi antipasti del territorio (tutti rigorosamente doc), agli ottimi primi, ai secondi da favola, per finire ai fenomenali dessert! Vale la pena farci un salto!
ottimo ristorante
ristorante dove si mangia bene .Per provare le specialità valdostane scegliete il menù del territorio a 29 € .Accoglienza giovanile .qualsiasi cosa scegliete non potete sbagliare, la cucina è ottima. Il pane è fatto da loro.
Molto caratteristico e si mangia molto bene
Un ambiente molto caratteristico e tipico, accompagnato dalla simpatia delle persone che lo gestiscono. Il menù è ricco di molti piatti particolari e molto deliziosi, ma anche moderatamente costosi. Il menù degustazione permette di assaggiare diversi piatti tipici della Valle d'Aosta, partendo da un antipasto con lardo di Arnaud, mocetta e coppa al ginepro, passando poi alle castagne con il miele e ai formaggi e ad uno sfornato di patate e mele con foduta, tortelli di cotechino con crema di patate di primo e carbonada con polenta di secondo, infine un dessert delizioso, la crema di Cogne. Bevendo soltanto acqua naturale in 2 persone abbiamo speso 60 euro. Abbiamo mangiato molto bene, per cui lo consiglio vivamente.
Ottimo consiglio
In gita con la mia famiglia ho seguito il consiglio dell'albergatore e devo dire che ne e' valsa proprio la pena.
Anche i bambini ne sono rimasti affascinati.
Lo consiglio a tutti.
se tutte le sorprese fossero così...
Ottimo il menù "a sorpresa", che ti lascia la curiosità di provare altre ricette tipiche.
Piatti particolari e creativi, che seguono però la cucina del territorio.
Ambiente autentico a cui si deve aggiungere la simpatia e cortesia dei giovani titolari.
Ottimo il prezzo.
Da non perdere
Ottima cucina. Piatti eccellenti con buone materie prime. Tappa obbligatoria se passate da quelle parti.
da scoprire!!
una vera chicca: si mangia molto bene ed è tutto fatto in casa (persino il pane e i dolcetti serviti con il caffè!), inoltre l'enoteca è fornitissima. Anche l'atmosfera è suggestiva: una casa del XVI secolo, con pareti in pietra, caminetto e travi a vista, personale gentile e disponibile... è piacevole trascorrere qui anche il dopocena! Da scoprire
Altri contenuti interessanti su QRistoranti