Dettagli Recensione
Pranzo da non ripetere
Pranzato sotto un telone, alla richiesta di informazioni su di un piatto del menù, il cameriere bruscamente ha indicato col dito il relativo prezzo... ordinati 2 piatti di prosciutto e formaggio caprino, li abbiamo attesi mezz'ora.. e sono arrivati senza il caprino. Ho dovuto lasciare il tavolo per cercare un cameriere affinchè provvedesse a completare il piatto scelto. Lo stesso cameriere, annoiato della nostra rimostranza, ammetteva di essersene dimenticato... disdettati gli altri piatti, pagato il conto (salato: prosciutto saint Marcel e 3 pezzettini di formaggio caprino Euro 15) abbiamo abbandonato il locale. Forse il "Borgo" è troppo "Antico" e ha bisogno di andare in pensione.
Commenti
ci sono stato due anni fa e dopo una cena simile a quella descritta, mi sono augurato che il ristorante quantomeno cambiasse di mano (migliorandosi, ovviamente).
Ho anche scritto all'ufficio del turismo di Aosta ma evidentemente in quella regione il tempo ha un'altra dimensione... e gli interessi sono differenti.
Beati loro.
Io di sicuro non ci torno più!
Massimo
Altri contenuti interessanti su QRistoranti