Dettagli Recensione
Tagliata rucola e radicchio
Ciao cari amici, oggi vi voglio parlare di come, io e la mia famiglia, siamo diventati fedeli clienti del ristorante da Maria.
Io e mia moglie, grandi appassionati di carne abbiamo intrapreso il lungo cammino alla ricerca della "tagliata perfetta".
C'è da dire che ne abbiamo provate veramente molte,tra cui alcune veramente buone,ma non avendo trovata quella che per noi potesse essere definita "perfetta" abbiamo continuato a cambiare ristoranti.
Fino a quando una sera siamo arrivati a Pierosara, al ristorante da Maria.
Ci siamo accomodati, abbiamo ordinato due tagliate con rucola e radicchio e una bottiglia di Lacrima di Morro d' Alba. Due chiacchiere un bicchiere di vino più tardi eccole uscire dalla cucina, già a prima occhiata avevamo l'acquolina in bocca (per non parlare poi delle quantità molto oneste, rispetto ad altri ristoranti).
A questo punto abbiamo cominciato a mangiare, ebbene qualsiasi cosa vi dica sono sicuro che non renda giustizia a quel meraviglioso piatto di tagliata, non avevamo mai mangiato una carne cosi buona, cotta a puntino, tenera al punto di sciogliersi in bocca. Tanto è vero che per la prima volta in cinque anni io e mia moglie per tutta la durata del piatto non abbiamo scambiato una parola, se non qualche piccolo e veloce commento tra un boccone e l'altro. Spero che vogliate almeno una volta provare questo delizioso piatto, ve lo consiglio vivamente. Ciao a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QRistoranti