Ristorante La Bruceta di Cremolino
Recensione Utenti
Anche noi a Pasqua
Anche noi siamo stati a Pasqua a mangiare alla Bruceta. Il locale era strapieno (questo vorrà pur dire qualcosa in questi tempi...)
eppure non eravamo stretti, dato che tra un tavolo e l'altro c'era la possibilità di muoversi.
I più fortunati hanno mangiato nella terrazza coperta dove hanno potuto godere dello splendido paesaggio sul castello.
Il menù infinito... antipasti misti, tonno di coniglio, lasagne al pesto, tortelloni, arrosto alle noci, agnello fritto....
Insomma, da scoppiare e tutto veramente buono. Pensavamo a quei poveri cuochi che dovevano sfamare un'orda di persone!!!
I tempi sono stati giusti, non abbiamo aspettato e ci siamo goduti la bella giornata in compagnia.
Tra l'altro il prezzo era contenuto, meno dell'anno precedente: questo denota un impegno e un'attenzione alla situazione attuale non da poco.
Bravi ragazzi un'ottima performance. torneremo sicuramente a farci coccolare, magari in periodi di più calma..
ottima cucina, ambiente gradevolissimo
Ambiente giovane e simpatico, ottima cucina. Mi è piaciuto il fatto che dai piatti si vedeva la grande professionalità dello chef, nonostante gli stessi ci siano stati proposti in modo informale e simpatico.
Mi piacciono i cuochi che non se la tirano!
Bravi tutti, ho mangiato benissimo e speso il giusto!
delizioso e goloso
A mio modesto parere vale la pena provare la cucina di Juri Risso. Piatti deliziosi, non pesanti, buona scelta tra mare e terra e buoni vini da abbinare con prezzi nella media. Una chicca sono i piatti in vetrofusione su cui vengono presentate le portate.... da vedere, tutti pezzi unici.
Ottima sorpresa
E' stata una piacevole sorpresa. Ottimo il cibo e la presentazione, buono il servizio. Juri Risso è veramente una persona squisita. Buona l'idea delle serate a tema con menù ricchi ad un ottimo prezzo. Merita di essere rivisitato.
ristorante la bruceta
L'ambiente è informale ma curato, la cucina di Juri come al solito gustosa e comprensibile. Decisamente appagante, vale un viaggio fino al Cremolino!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti