Ristorante La Bruceta di Cremolino
Recensione Utenti
opinione cucina hotel la bruceta
Ho letto le recensioni precedenti e francamente non capisco cosa mangi abitualmente la gente... Tris di antipasti di mare: passabile lo spiedino, mentre il cocktail di gamberi con salsa rosa sembrava preso direttamente dal barattolo del supermercato. Il polpo con pesto di Pra era legnoso e gommoso, alla faccia che lo chef è pure ligure. Le trofie di castagnane con pesto, pancetta croccante e rana pescatrice erano insipide e slegate. I dolci eccessivamente zuccherosi ci hanno provocato latrati di pancia
sorpresa di Pasqua
Bravi ragazzi che han pensato ad una portata in più non presente nel menu' (tutto ok, a parte gli gnocchi di cui vi ringraziano anziani e bimbi, data la consistenza).
Cliente pressato in ambiente saturo! Locale stipato all'inverosimile, ogni qualvolta un commensale si doveva alzare si scatenava una ola da stadio, per i bambini è stata pagata una cifra (menù bimbo) che non era pattuita (solo effettivo consumo), non è così che si fa con le prenotazioni. Delusione, anche ad un amico è successo lo stesso.
Un po' sopravvalutato
Ci sono stata un po' di tempo fa. La cucina è buona, ma il ristorante è proprio sulla strada, non in campagna.
Non è adatto per i bambini, perchè comunque le macchine passano subito fuori.
I piatti sono ben cucinati e serviti con cura, ma abbiamo aspettato parecchio e abbiamo anche percepito un po' di malumore nell'aria tra il personale.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti