Osteria del Laghetto di Veveri
Piemonte
Recensione Utenti
Ottimo ristorante!
Ci sono stata spesso, l'ultima volta prima di Pasqua e come sempre sono davvero felice che, a pochi chilometri da casa, ho la fortuna di avere un ristorante così.
Molto romantico, sono tanto carini tutti e soprattutto Guido mi spiega sempre bene le caratteristiche del pesce che ci propone e questo, secondo me, fa la differenza!
Mio padre inoltre è un grande intenditore e quando deve fare bella figura va a colpo sicuro portando i clienti a pranzo qui.
Vi consiglio di farvi guidare da Guido nelle scelte delle pietanze e, per finire in bellezza, chiedete la frutta gelato! Troppo speciale!
Il prezzo è sui 60 a persona ma secondo me ci sta tutto, vista la qualità!
prezzo elevato
Il prezzo (dai 70 euro a persona in su) è a parer mio assolutamente esagerato rispetto al posto, ai piatti e al servizio.
I piatti serviti sono senza dubbio buoni e fatti con pesce fresco, sono gentili nel servizio.... ma è assolutamente equivalente ad altri posti del novarese in cui gli stessi servizi si pagano esattamente la metà.
La collocazione e l'aspetto del locale non sono tali da giustificare un costo così smisurato ed asagerato, soprattutto se consideriamo i prezzi del novarese....
Se si spende una cifra così alta, conviene secondo me andare altrove.
Delusione
Prometteva molto ma alla fine se ne esce un pò delusi!
Escludendo la eccellente carta vini e la cucina discreta, il servizio è carente e privo di attenzione adeguata, al costo che scoprirete a fine cena particolarmente alto!! Il tutto senza avere una carta dei prezzi (vini esclusi).
Un bel forfait non adeguato all'eleganza ed allo stile che uno si aspetta per una piacevole serata.
Ottimo ristorante
Posto stupendo e intimo. Ottimo ristorante per la cucina, il servizio e l'ambiente unico. Anche il rapporto qualità/prezzo è adeguato.
Frutta gelata
commento
Ma dove avete mangato fino a ieri???? lasciate le prelibatezze e il vero gusto della vita a chi lo sa apprezzare, perchè il Laghetto è l'unico ristorante in lombardia che ha il pesce pescato e mangiato!!
commenti esagerati
Sinceramente penso che per quanto riguarda il rapporto qualita' prezzo e' da considerare l'assoluta freschezza e genuinita' dei prodotti,tenendo conto sia del periodo che del mercato specialmente se si parla di crudite' di mare o crostacei.Certamente se Guido abbassasse leggermente i prezzi mi vedrebbe molto piu' spesso nel suo locale
Mah...
Il concetto di qualità è certamente un concetto relativo, in quanto l'unica cosa che deve essere valutata è il rapporto con il prezzo; e all'osteria del laghetto viene assolutizzata questa relatività. E' un locale che io non comprendo molto: molto apprezzato dalla Novara bene, non dico sia sopravvalutato ma certamente tale giudizio deve essere ridimensionato. Non si mangia male, ma per 70/80 euro a testa (vini "base" inclusi) si può trovare molto di meglio.
scarso
prezzo alto, servizio pessimo, lenti in tutto, qualita' del cibo veramente scadente.
Non basta l'ambiente a fare un nome
Una pizzeria è piu' godereccia a volte
Altri contenuti interessanti su QRistoranti