Osteria degli Storditi di Portacomaro
Piemonte
Recensione Utenti
5 recensioni
ora è tutto chic!
ecco come si fa la vera cucina piemontese. il locale e' stato rimesso a nuovo, musica jazz di sottofondo e i cuochi sono super (infatti uno e' il figlio di goria, non so se mi spiego!!!) torno tutte le volte che posso... grandi davvero!! provare per capire!!!
Ottimo
La nuova proprietà di questo locale ha portato sicuramente un cambiamento radicale alla cucina e al ristorante.
Ottima cucina piemontese, presentazione dei piatti eccezionale, ottimi abbinamenti con i vini e personale competente.
A 10 minuti da Asti, la stupenda vista delle colline piemontesi ripaga sicuramente il viaggio.
E soprattutto i prezzi sono assolutamente bassi rispetto ai più rinomati ristoranti piemontesi e la qualità e la quantità è decisamente migliore
Salame di Tonno
originale!
direi una piacevole sorpresa: Scoperto per caso (io sono di Varese) mi sono spostata più volte con gli amici per condividere questo Ristorante: i gestori sono molto cordiali, ma soprattutto l'ambiente è originalissimo ed accogliente e la cucina tipica e direi molto gustosa.
Da provare!
commento
Cucina a dir poco imbarazzante. Tutte le portate, dall'antipasto al dolce le ho trovate di qualità pessima e mal presentate. In evidenza (negativa) i tagliolini al ragù di cinghiale, presentati completamente sconditi e con bocconcini (tipo spezzatino) che andavano da una temperatura di +50° ai -20° del boccone successivo. I dolci (leggasi rollatina), erano preconfezionati. Mai più.
Magnifico
L'ambiente e' veramente originale e la cucina merita di essere provata.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti