Locanda dei Massimi di Roma
Lazio
Recensione Utenti
Mai più
Non si può aspettare 3 ore per un pranzo (neanche troppo complicato) e tengo a precisare che la cosa che mi ha molto colpito è che tutti gli altri commensali avevano i piatti vuoti, a dimostrazione che dalla cucina non arrivava nulla.
Morale della favola, compleanno rovinato e mia madre molto delusa.
Nonostante gli sforzi del personale, molto gentile, la Locanda dei Massimi credo abbia un serio problema di gestione.
Personalmente non ci tornerò mai più.
25 aprile
L'unica pecca, non dovuta alla struttura ma a persone maleducate, noncuranti delle proprie figlie, che giocavano urlando dietro il nostro tavolo, mentre loro mangiavano e conversavano tranquillamente
Cena molto piacevole
Rapidamente: buona la cucina, ragazzi in sala cortesi e educati, ambiente rustico che sa di campagna molto ben tenuto e pulito, prezzo onesto.
Abbiamo passato proprio una bella cena con gli amici.
Lo consiglio.
Solo apparenza
Sicuramente bello il posto, bello il locale ed il prato fuori.. ma tutto finisce lì.
Disorganizzazione. La domenica a pranzo dovrebbe girare l'animazione che siamo dovuti disperatamente andare a cercare noi. PIatti chiesti più volte e mai arrivati (ma messi premurosamente nel conto).
Per non parlare del coperto fatto pagare anche ad una bimba di pochi mesi. Forse ci volevano fare pagare l'utilizzo del seggiolone?
E poi qualità? Pasta in bianco per i bimbi non cotta, secca ed appiccicaticcia, lasagna piena di besciamella tipo quella che compri fatta.
Ma la ciliegina è stata il conto.
Per essere pratici, 2 adulti e 2 bambini (cha hanno mangiato un primo per uno ed una porzione di patatine fritte in due) 140 euro!!!!
E meno male che non abbiamo preso vino, amari, frutta o dolce... insomma, un pasto normale!
un posto incantevole!
Sono stata spesso a cena insieme a amici alla locanda dei massimi questa estate.
L'ambiente è molto suggestivo e gradevole soprattutto per gli amanti della natura.
L'atmosfera creata dalla musica dal vivo è molto piacevole. Abbiamo sempre mangiato bene sia in pizzeria che in ristorante, ma soprattutto abbiamo bevuto dell'ottimo vino. Trovo che sia un ottimo posto dove cenare in compagnia :)
un posto speciale
Frequento questo posto da 8 mesi, da quando ho fatto la mia festa di laurea. Il posto è veramente molto bello, accurato nei particolari, il servizio è ottimo. L'ho frequentato tutto l'estate quando facevano le serate musicali. Ogni volta che mangio lì, ho la sensazione di essere da tutta un'altra parte, è molto bello e si mangia veramente bene. Nella mia festa, tutti gl'invitati mi hanno fatto i complimenti. Io lo consiglio sempre perchè è fuori dai soliti canoni, c'e qualcosa di magico in quel posto. La festa della mia laurea è stato un momento molto importante nella mia vita e devo dire che festeggiare nella Locanda è stata la scelta giusta.
E' qui dove mi sposerò!
E il giorno più importante per una donna, quello del matrimonio, e dovrebbe essere perfetto! La locanda dei massimi è assolutamente l'ideale. Il luogo dove natura, odori, sapori... dove quindi il gusto, anche l'udito.. la vista.. vengono esaltati!!!
L'accoglienza è ottima.. e mi dispiaceva andarmene soprattutto per questo! Persone molto qualificate, ma anche molto simpatiche.
La cucina come appunto gia scrivevo è davvero inebriante.
L'atmosfera che si crea appena cominci ad incamminarti verso il sentiero che ti conduce poi alla piazzetta con il pozzo... è stupenda! A me piace la fotografia... e quel posto è l'ideale, di giorno e di notte, per emozionare e suscitare sensazioni indescrivibili... come una vecchia foto che magari non si vede da tanto, può fare! è comunque inutile che io aggiunga altro... bisogna andarci! Assolutamente!!! consiglio vivamente di fermarsi li.. anche per i prezzi onesti. voto dieci!
un posto meraviglioso, tutto eccellente!
Ho fatto il mio matronio nella Locanda dei Massimi, e posso dire che è andato tutto perfetto!! Il posto è meraviglioso, l'accoglienza, il servizio ottimo.
Per me era un giorno molto speciale e tutto è stato all'altezza dell'evento.
La cucina è rustica, noi abbiamo chiesto un menù particolare che è piaciuto tanto ai nostri invitati. I bambini si sono anche divertiti, l'animazione è stata molto divertente, la musica perfetta.
Non mi sono mai pentita della mia scelta. Adesso siamo clienti abituali, con mio marito andiamo molto spesso le domeniche a pranzo o quando c'e qualche evento speciale.
Io lo consiglio vivamente perchè per me è stato un posto che ha coronato il più bel giorno della mia vita e sono rimasta molto soddisfatta.
Si mangia benissimo!
Tutto fumo e..
Io e mio marito siamo rimasti molto delusi dalla Locanda dei Massimi, dove il 1 maggio 2010 abbiamo festeggiato la comunione di nostro figlio. Dopo vari colloqui con l'organizzatore dell'evento, il quale ci aveva fatto una buona impressione non aveva trascurato nessun dettaglio (vi dico solo che da dicembre 2009 abbiamo dovuto prenotare!) il giorno della comunione siamo rimasti veramente scontenti per quanto riguarda il servizio, che è stato molto lento e non all'altezza, la sistemazione dei tavoli è stata pessima eravamo tutti stretti e messi in un punto dove non passava aria, per di più mancavano anche dei posti a tavola; c'erano troppi ricevimenti, e la locanda era anche aperta a persone che si fermavano per pranzare. Posso solo dire che il posto vale solamente per gli spazi esterni e per l'animazione, non lo consiglio per festeggiare una cerimonia.
Una delusione
Il posto in sé è carino, soprattutto per gli spazi esterni.
E' immerso nel verde e l'idea di un baby club con animazione per i bimbi è lodevole e dovrebbe essere più diffusa nei locali di target familiare.
Scadente tutto il resto.
Il servizio (ancorché reso da personale tutto sommato cortese) è lentissimo ed approssimativo: ci abbiamo messo mezz'ora per riuscire ad ordinare, nonostante ripetuti solleciti ai camerieri. Un altro quarto d'ora dopo l'ordinazione per avere finalmente un seggiolone per uno dei nostri bambini (chiesto peraltro non appena a tavola).
Il menu è molto limitato e la cucina è davvero dozzinale (ad esempio, gli gnocchi, tanto decantati da altro entusiasta commentatore) erano evidentemente industriali (dall'aspetto e dalla gommosità) e conditi con una salsa davvero scadente e del tutto insapore.
La carne alla brace era cotta male: qualche pezzo incenerito, qualche altro al sangue.
Come dolce mia moglie ha preso un tartufo al cioccolato, che era davvero trascurabile..
Il tutto per CINQUANTA euro a persona (antipasto-primo-secondo-dolce più una bottiglia di vino della casa).
Praticamente il prezzo di qualsiasi buon ristorante già conosciuto.
Il mio consiglio è il seguente: se avete 50 euro da spendere per un pranzo/cena fuori, NON SPERIMENTATE QUESTO POSTO!
commento
a parte la gentilezza del personale di sala, il resto per me è da considerarsi una completa delusione. A mio parere probabilmente andrebbe rivista..la gestione e il menu.
Filetto al Pandifieno
siamo stati alla Locanda dei massimi perchè hanno cambiato gestione e l'ultima vola, nel 2007, ci siamo trovati talmente male che ho giurato di non ritornarci. adesso anche se si percepisce un poco di disagi nella gestione di questa struttura gigantesca e complessa, tutto sommato è nettamente superiore a quando c'era il toscano. Mi avevano suggerito di non ritornarci ma sinceramente non mi pento della scelta fatta. La qualità è eccellente, il servizio un poco lento ma si capisce anche perchè... ormai siamo clienti fissi e ogni settimana migliorano enormemente. da assaggiare la Pizza Maxi ma da non perdere il filetto nel pane e cotto nel fieno.
ciao
Altri contenuti interessanti su QRistoranti