Locanda Dei Lumi di Civitanova Alta
Marche
Recensione Utenti
3 recensioni
Un san Valentino perfetto
Abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare San Valentino e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Siamo entrati e ho notato che padroneggiava il rosso. Tovaglie rosse e candele ad ogni tavolo, scaldavano l'ambiente soft. Quella sera avevano proposto un menù fisso che abbiamo gustato fino alla fine. Servizio impeccabile, in un'ora già stavamo al dolce, nonostante il ristorante fosse pieno. Abbiamo gradito molto lo sformatino, una vera chicca. Locale bellissimo, peccato solo per il parcheggio: ho dovuto fare due giri in auto per trovare un posto lungo le mura del paese. Sicuramente CONSIGLIATO soprattutto per cene romantiche.
esperienza negativa
Avremo beccato la serata sbagliata, ma abbiamo impiegato mezz'ora solo per avere i menu.
Un'ora per gli antipasti e più di due ore per una pizza e due primi.
Tra l'altro l'antipasto di carne - un carpaccio fatto con fettine alte come bistecche e annerite - ci ha fatti stare male.
Il locale in sé è bello, ma per il resto la mia esperienza è stata negativa.
semplicemente meraviglioso
Stupendo ristorante, forse uno tra i più belli della zona. Io e il mio compagno, che avevamo deciso di fare una cenetta intima, veniamo accolti con una cordialità e una gentilezza rare, iniziamo con un bell'antipasto: una selezione di formaggi marchigiani e nazionali con noci e miele, poi le chitarrine con i funghi e il tartufo.. una delizia! La ciliegina sulla torta è stata quando abbiamo preso il dolce: La torta calda.. eccezionale!! Il prezzo che abbiamo pagato era assolutamente nella media e la qualità dei piatti era alta. Che dire di più.. ve lo consiglio vivamente anche per il locale che è bellissimo!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti