Locanda al Gambero Rosso
Emilia Romagna
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
4 recensioni
Giudizio personale
Era da molto che volevo provare questo ristorante ma, purtroppo, a parte il servizio, tutto il resto mi è apparso piuttosto sopravvalutato. Il pane fatto in casa era impregnato del fumo (olio) del forno; le animelle di NULLA, come peraltro i taglierini in forno; la minestra di castagne di solo rosmarino e in qualche caso anche di nerume; buoni i cappelletti e gli gnocchi di castagne.
Per il vino, Prosecco Cartizze scelto da me, devo dire buono ma evidentemente troppo ricco di solfiti.
Conto non insipido!
Gabriele
Una garanzia
Qui ci fermiamo spesso perchè sai esattamente cosa ti aspetta. La cucina della Giuliana ti trasporta in altri tempi. Cortesia e saper fare sono ai massimi livelli. Complimenti.
un punto di riferimento
Attento alla tradizione, tutto curato nei particolari, armonico, delicato e raffinato. Grande cortesia, semplicità. Buon rapporto fra qualità e prezzo. Vale bene una visita e sicuramente poi non si potrà non tornarvi appena possibile. Noi abbiamo anche pernottato e usufruito di una colazione indimenticabile.
Complimenti
Da Pesaro a S.Piero in Bagno , mai una trasferta gastronomica fù così tanto azzeccata . Ambiente unico , reso ancora più caldo ed accogliente dagli addobbi natalizi . Tavola apparecchiata con cura e ricercatezza . La varietà e la peculiarità del menù alla carta , farebbero tentennare chiunque all'atto della scelta delle pietanze . Personale gentilissimo . Conto equo .
- Dolci
Altri contenuti interessanti su QRistoranti