Agriturismo Ristorante Il Faro Rosso di Gubbio
Umbria
Recensione Utenti
Il faro che delusione
Il posto è incantevole, tutto il personale ed i figli del titolare Giovanni sono squisiti.
Però se segni i conti, sono sempre sbagliati.. Io ho fatto qui il mio matrimonio e, dopo che tutti i miei famigliari da oltre 20 anni sono clienti, mi hanno fatto pagare persone che non erano presenti ed io ho pagato con la scusa che avevo detto che ci sarebbero state 55/60 persone.
Non avendo il numero preciso e conoscendo i titolari, avevo detto 55 coperti e poi, per essere corretta con i camerieri, ho detto di mettere qualche coperto in più per non farli trovare male.
Alla fine ho pagato 840.00 euro che includevano anche i neonati in fasce, una vergogna..
Mi dispiace ma io non verro mai più.
Inoltre non avevo acqua in camera e la sera della mia prima notte di nozze mi viene messa in camera mia figlia, quando avevo chiesto espressamente 2 doppie...
Sabina
LO CONSIGLIO A TUTTI
Siamo stati, assieme ad altre 2 coppie, in qusto agriturismo 3 giorni dal 22 al 24 agosto, e devo dire che siamo stati benissimoooo! La location è ad una altezza di circa 750 metri per cui la sera, all'aperto con tanta ventilazione, si cenava con vista su Gubbio, riprendendoci dalle varie escursioni diurne. Consiglio la mezza pensione poichè la cucina è eccezionale e le bevande sono comprese, sia acqua che vini pregiati. Lo consiglio vivamente a tutti, noi torneremo sicuramente.
Lucilla
Week-end di relax e buona cucina
per chi cerca un posto dove riposarsi e mangiare pietanze casarecce è il luogo ideale.
offre un panorama stupendo sulla città di Gubbio, il casale è immerso nel verde e la cucina è ottima.
la biancheria viene cambiata quotidianamente anche se si sceglie di alloggiare in appartamento.
lo staff è gentile e disponibile.
la cucina è costituita da prodotti provenienti dai loro allevamenti ed è ottima!
ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Molto tranquillo
Siamo appena tornati da una due giorni al faro rosso.
Esperienza bellissima, si mangia bene (piatti super abbondanti), il servizio apprezzabile e cortese, la location è quanto di meglio si poteva avere in questo periodo, panorama su Gubbio e sul suo meraviglioso albero di natale.
Sicuramente il sig. Giovanni dovrà fare qualcosa per i materassi, in effetti lasciano un pò a desiderare.
Un consiglio, non fate pensione completa, è veramente troppo!!!
Soggiorno al Faro Rosso
Ci siamo stati solo 3 giorni ma abbiamo potuto apprezzare sia l'ospitalità sia la pulizia e la cucina, veramente siamo rimasti soddisfatti. Il posto è molto bello, accogliente e ben tenuto.
Sicuramente lo consiglieremo ad altri. Complimenti!
ottima esperienza
abbiamo trascorso alcuni giorni al faro rosso di gubbio, e' un posto incantevole e suggestivo, molto meglio dal vivo che da internet. Il personale e gentile e molto disponibile. La cucina e' ottima, tutto molto buono, camere pulite e accoglienti, tornero' sicuramente.
Soggiorno al Faro Rosso
Abbiamo trascorso una vacanza di alcuni giorni al Faro Rosso, ottimo il personale di sala e delle camere. La cucina: ottima la carne ma non alla stessa altezza i primi piatti.
I materassi sono inesistenti, vecchi ed appiattiti, le reti affondano fino a terra quando provi a sdraiarti. Dimenticatevi quindi di riuscire a riposare e il mal di schiena è garantito.
Al momento della partenza la direzione ci ha richiesto un supplemento di 25 euro a persona per il pranzo di ferragosto, senza avercelo comunicato nè alla prenotazione e tantomento al nostro arrivo.
Che dire poi della mancanza dell'acqua? Una bella sorpresa al nostro risveglio e senza nemmeno le scuse della direzione.
Ottima la cucina ma..
sono rientrata ieri dal soggiorno al faro rosso, che dire.. Veramente ottima la cucina, con il personale di sala squisito.
Però se avete mal di schiena cambiate destinazione, perchè i letti delle camere quando ti sdrai ti fanno piegare in due.. Aggiungo che non hanno brillato di onestà quando, al momento del conto, ci è stato chiesto un supplemento di €25 a persona per il pranzo di ferragosto, senza nessun avvertimento prima..
Quindi che dire: luogo gradevole e cibo ottimo, però per me è come se ci fossi stata due volte, la prima e l'ultima.
Il Faro Rosso di Gubbio
Abbiamo passato un bel week-end nei giorni 23-25 Luglio, rovinato in parte solo dalla pioggia. la struttura è molto accogliente, il proprietario e lo staff di servizio sono persone veramente genuine. Il cibo è molto buono, le camere sono pulite, la biancheria da bagno è cambiata su base giornaliera, sicuramente se vi è l'opportunità è una esperienza da rifare. Un consiglio: se passate da Gubbio non mancate di fare un salto all'agriturismo il Faro Rosso.
Diego e i suoi amici.
Il Faro Rosso
panorama da favola. cucina veramente casareccia. ottimo rapporto qualità e prezzo. da consigliare
friccò all'eugubina<br />
salumi di propria produzione
commento
Signori siamo in presenza di improvvisazione pura per la ristorazione, anche se la cucina propone pietanze non disdicevoli.                                                         Aspetti positivi: il prezzo e la quantità di cibo.
Per il resto non lo consiglio
Un consiglio alla proprietà: aggiornatevi!
Arrosto misto (ottimo il piccione)
Il Faro Rosso di Gubbio
molto accogliente l'ambiente naturale con panorama mozzafiato specialmente la fine dell'anno con l'albero più grande del mondo acceso.
Le camere alcune sono da ristrutturare poichè con umidità altre sono molto gradevoli e piacevoli
faro Rosso: frequenti soggiorni tutto l'anno
La carne e i salumi sono di produzione propria e la cucina è semplice. Le camere sono spaziose, pulite, accoglienti e silenziose perchè in un corpo separato dal ristorante molto frequentato anche dai locali. Il proprietario e la sua famiglia sono gentilissimi, pronti a soddisfare ogni esigenza. La piscina gode di un panorama mozzafiato su Gubbio e il prezzo è sicuramente inferiore allo standard di qualità offerto. Consigliato a chi ama la tranquillità e la buona educazione.
Faro Rosso
IL SERVIZIO E' DISCRETO SOLO IN CAMERA, PER CHI E' DI PERUGIA E' IL DEGNO E DISCRETO EREDE DEL BARONE... LA SUA FAMA SI ODE ANCHE NELLE BATTUTE FATTE DA ALCUNI PERUGINI (CERCA MOTO TRIP PERUGIA) SU YOUTUBE... FATE MOLTA ATTENZIONE... ALTRO CHE GAMBERO ROSSO, DOVREBBERO FARE LA GUIDA MOULIN ROUGE.......
Altri contenuti interessanti su QRistoranti