Agriturismo Polisena di Pontida

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Agriturismo Polisena di Pontida

Lombardia

Comune
Indirizzo
Via Ca' di Maggio 333, Pontida (BG)
Telefono
035 795841
Fascia di prezzo
medio-bassa
Tipo di cucina
Polisena L’altro Agriturismo, naturale evoluzione dell’avventura cominciata nel 2000 con l’Azienda Agricola Tosca, è un ambiemnte caldo e curato ricavato all'interno di una suggestiva cascina che, tramite il recupero dell’antica proprietà monastica immersa nel verde di boschi e vigneti, rinasce a nuova vita. La proposta culinaria dell'agriturismo vuole essere la naturale continuazione dell’opera portata avanti con l’Azienda Agricola Tosca, con piatti preparati partendo da materie prime da agricolture e allevamenti biologici. Le verdure, le carni ovine, le farine di tutti gli impasti, la frutta per le marmellate e i mieli sono di produzione propria. Per gli altri prodotti è stata fatta un’attenta ricerca per offrire le migliori realtà Dop e Igp del territorio. Il Ristorante Agriturismo Polisena, situato a Pontida in provincia di Bergamo, propone inoltre vini di qualità prodotti nel rispetto totale dell’ambiente, seguendo i dettami dell’agricoltura biologica.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Lode al biologico e alla qualità

Sono già stata un paio di volte in questo ristorante e ho sempre mangiato molto bene. Cibi biologici con materie prime del territorio e il vino è di produzione propria.
Siamo sempre stati accolti dallo staff con grande garbo.
Vi consiglio l'ambiente per cene con amici, informale ma allo stesso tempo curato e raffinato. L'edificio è una ristrutturazione che segue i principi dell'ecosostenibilità.
Chiedete un tavolo vicino alla grande vetrata della sala panoramica per vedere il panorama.

Piatto più apprezzato
Riso carnaroli mantecato al Formai de Mut d’alpeggio e riduzione di uva merlot.
Trovi utile questa opinione?